21 Novembre 2024 11:04:18
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ciao a tutti,il mio desiderio, in linea con quanto indicato da Matteo, è quello di avere un feed di news di quello che fa la community di Mozilla Italia.[...]Già da questo thread ne verrebbero fuori diverse notizie da dare, sull'aggiornamento di ciò che vuole fare la community.
Il problema che abbiamo è che non ci sono persone disposte a dare una mano sul lato marketing a lungo termine...siamo molto limitati perchè abbiamo poche persone che dedicano del tempo fisso a lungo termine nella comunità. Se ci sono persone interessate mi contattino o scrivano su telegram.
@Mte90capisco bene che ognuna di quelle scelta ha un suo fondamento, e non lo discuto. Ho solo voluto esporre come io, dall'esterno, percepisco la situazione. Probabilmente sto invecchiando (e male!), ma gli entusiasmi di qualche anno fa li ho persi per strada e vedo le cose in maniera più critica e distaccata. E' solo un punto di vista, e sono anzi ben contento se c'è gente con una visione più ottimistica della mia
Miki cosa dici?Io e te siamo dinosauri, Mte è giovanissimo