Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Resoconto Call Reps mensili  (Letto 989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Resoconto Call Reps mensili
« il: 04 Dicembre 2020 14:03:34 »
Mi è stato fatto notare che spesso noi Mozilla Reps decidiamo cose o altro senza coinvolgere sempre le persone che sono sul forum, questo è anche un mio errore (che me ne scordo onestamente).
Quindi per migliorare la trasparenza ci siamo imposti nei nostri flussi di avvisare anche qui delle proposte o decisioni per migliorare la trasparenza ed essere piú comunità.

Avevamo già pubblicato i verbali delle nostre call su Github https://github.com/MozillaItalia/CommunityIssueTracker/issues/74 ma abbiamo deciso di migrare su Discourse così da evitare il problema Google docs e rendere piú semplice la lettura: https://discourse.mozilla.org/t/resoconto-call-reps/71645

Aggiungo che include anche la call che abbiamo fatto qualche giorno fa con il nuovo Reps (non ancora ufficiale, dag7d).

Inoltre ci scusiamo, me in prima persona, se quando scriviamo qui sembra che si tratta di ratificare una decisione. Non succederà piú ma se notate problemi di comunicazione o altro fateci/mi sapere perchè noi siamo piú attivi su Telegram e può sempre sfuggirci qualcosa ma faremo piú attenzione.

Invito chi non è su Telegram di raggiungerci li con @mozitabot, che è un bot su cui noi mandiamo anche avvisi tipo degli sprint common voice o di eventi o notizie oltre a poter entrare nei nostri gruppi tematici, es l10n o developers.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.