C'è un nuovo bug, ditemi se così può andare.
Ho tenuto il 9 in forma numerica nella prima frase, poi lo ho messo in lettere perché mi sembrava bruttino.
Firefox is turning 9! That's 9 years of innovation and user choice, 9 years of increased security and privacy, 9 years of a better Web.
Is Firefox your go-to browser? <a>Make it the default to open links when you click on them.</a>
Firefox lets you tell websites not to track your browsing behavior. <a>Learn how to use our Do Not Track feature.</a>
Use add-ons to personalize Firefox. Try a time-saving toolbar, a weather notifier or <a>choose from thousands more!</a>
There are lots of tricks that let you customize Firefox using toolbars and buttons. <a>Make your browser work the way you do.</a>
Proposta:
Firefox sta per compiere nove anni. Nove anni di innovazione e scelta per l'utente, nove anni di maggiore sicurezza e privacy, nove anni di un Web migliore.
Sei pronto a navigare con Firefox? <a>Rendilo il browser predefinito per aprire le pagine web</a>
Firefox può richiedere ai siti web di non tracciare la tua navigazione. <a>Leggi come utilizzare lo strumento di antitracciamento.</a>
Utilizza i componenti aggiuntivi per personalizzare Firefox. Prova una nuova toolbar che ti permetterà di risparmiare tempo, ricevi gli aggiornamenti sul meteo direttamente nel browser o <a>scegli fra migliaia di altre possibilità di personalizzazione</a>.
Ci sono molti trucchi per personalizzare Firefox con toolbar e pulsanti aggiuntivi. <a>Adatta il browser al tuo modo di essere.</a>