Ok, fai pure
Intanto vorrei anche (ne avevo discusso anche con @Iceberg in PM che ha un account sviluppatore su AMO) proporre qualche modifica alle vecchie stringhe:
1) Nel menu Strumenti c'è “Gestisci i tuoi caricamenti”, non è meglio “Gestione componenti aggiuntivi”? (o Gestisci visto che altrimenti bisogna cambiare troppe stringhe). È il link che apre il pannello dove ci sono tutti i componenti aggiuntivi (estensioni, temi, ecc inseriti su AMO).
Qui c'è la pagina principale di un componente aggiuntivo:
https://www.diigo.com/item/image/10wz/qjpg“Modifica Gestione elenchi” secondo me è “Gestisci informazioni”..
In generale, loro con listing intendono le informazioni dell'estensione.
Anche Visualizza elenco è sbagliato, quel link apre la pagina dell'estensione (per vederne l'anteprima di come appare), quindi un “Mostra/Visualizza pagina” (sarebbe dell'estensione/tema, ma non so se si può fare questa distinzione).
“Anteprime” secondo me suona bene anche al singolare.
“Visualizza sorgente” non mostra il sorgente bensì riporta lo stato di visualizzazione, io metterei “Visualizzazione del sorgente”.
Edit: ho apportato le modifiche. Prova a vedere se vanno bene (o tolto Gestisci e lasciato I miei componenti aggiuntivi per la voce di menu ”Gestisci i tuoi caricamenti” per non lasciarla troppo lunga).