Uhm, sembra che il sito di test sia in fase di restauro in questo momento…
Grazie a michro per essersi ricordato di quel thread e a miki64 per averlo ripescato!
Allora mi incollo qui la parte rilevante che Lisman ha citato dal manuale di stile come promemoria:
Stile elenco
Il testo delle voci di una lista viene trattato come una serie di elementi di informazione distinti dal testo corrente. In questo caso si adottano le seguenti convenzioni:
* Le voci hanno comunque iniziale maiuscola, poiché viste come elementi informativi autonomi.
* Il testo di ogni voce è chiuso dal punto se costituisce una frase compiuta; non è seguito da punteggiatura in caso contrario (per esempio, se è una semplice denominazione...). In questo secondo caso neppure l'ultima voce della lista è chiusa da un punto.
Quindi ci basta correggere in maiuscolo le voci dell'elenco "Per ogni app sono indicate le seguenti informazioni:" e più giù la voce "icone mancanti", poi siamo ufficialmente "in regola".
Ho ancora due suggerimenti che prima mi erano sfuggiti:
In entrambi i casi, una volta che il Simulatore è in esecuzione, il pulsante "Stopped" diventa verde e sostituito da "Running".
In entrambi i casi, una volta che il Simulatore è in esecuzione, il pulsante "Stopped"
viene sostituito dal pulsante verde "Running".
Fai clic su "Connect" e verrà aperta un'altra pagina, stavolta apparirà come questa:
Fai clic su "Connect" e verrà aperta un'altra pagina, stavolta come questa:
Questa, se la mettessimo così:
Il pulsante che emula la geolocalizzazione apre una finestra di dialogo chiedendoti di condividere la tua posizione geografica; potrai scegliere di utilizzare la tua posizione attuale o di inserire delle coordinate personalizzate, analogamente a quanto accade su un vero dispositivo Firefox OS grazie all'API di geolocalizzazione.
Il pulsante che emula la geolocalizzazione apre una finestra di dialogo chiedendoti di condividere la tua posizione geografica; potrai scegliere di utilizzare la tua posizione attuale o di inserire delle coordinate personalizzate grazie all'API di geolocalizzazione.
@gialloporpora: vuoi che le inserisca io le correzioni, visto che stavolta hai tradotto tu?