22 Novembre 2024 17:09:07
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Ho anche provato ad eliminare un account e ricrearlo da zero, ma quando vado a crearlo tramite procedura automatica di TB mi dice che è sbagliata username o password.Sono abbastanza impiccato...
Mi accodo ai "problemati" di oggi.TB versione 78.5.0 e server mail Aruba (sia IMAP che POP3).Fino a sabato tutto ok, stamattina non ricevo più posta. Non ha fatto aggiornamenti.Ho provato a modificare il valore del TLS minimo da 3 a1 (ho provato anche 0) ma senza esito, neanche riavviando il PC.Ora sto rivolgendo le mie attenzioni a possibili aggiornamenti del firewall o dell'antivirus (nel mio caso NOD)...
Citazione da: Mechmaniac - 30 Novembre 2020 16:43:03Ora sto rivolgendo le mie attenzioni a possibili aggiornamenti del firewall o dell'antivirus (nel mio caso NOD)...Suggerisco di cominciare a disattivare la scansione delle mail in entrata e in generale far "rivedere" Thunderbird al firewall. Vi lascio la procedura per Firefox https://support.mozilla.org/it/kb/Configurare%20il%20firewall%20di%20Windowsma che è applicabile anche a Thunderbird.
Ora sto rivolgendo le mie attenzioni a possibili aggiornamenti del firewall o dell'antivirus (nel mio caso NOD)...
Anche io ho NOD32 ma non c'è stato un aggiornamento in concomitanza con l'emergere del problema.....
Citazione da: flyingwolf - 30 Novembre 2020 18:36:28Anche io ho NOD32 ma non c'è stato un aggiornamento in concomitanza con l'emergere del problema.....HO RISOLTO !!!!Per tutti gli utenti NOD32Sfanculate/disattivate SOLAMENTE queste due opzioni:PS - Dato che a me funzionava con security.tls.version.min impostato a 3, ho rimesso anche quello come stava...
Sfanculate/disattivate SOLAMENTE queste due opzioni:PS - Dato che a me funzionava con security.tls.version.min impostato a 3, ho rimesso anche quello come stava...
HO RISOLTO !!!!Per tutti gli utenti NOD32Sfanculate/disattivate SOLAMENTE queste due opzioni:PS - Dato che a me funzionava con security.tls.version.min impostato a 3, ho rimesso anche quello come stava...