We've got your app saved and ready to go! Your app is currently awaiting review, and will show up on listing pages and in search once it is reviewed. Until then, feel free to tweak your app's details and settings.
Abbiamo salvato la tua app, ed è pronta a partire! La tua app al momento è in attesa di revisione, comparirà negli elenchi e nei risultati di ricerca una volta verificata. Intanto che aspetti, smanetta pure con le caratteristiche e le impostazioni.
Abbiamo salvato la tua app, ed è tutto pronto! Al momento è in attesa di revisione, una volta verificata apparirà negli elenchi e nei risultati delle ricerche. Mentre aspetti, puoi approfittarne per migliorare la scheda dell'app o le sue impostazioni.
--
Ci serve l'accesso ai rimborsi del conto PayPal che hai associato a questo account
Per elaborare i rimborsi da te approvati e quelli automatici (descritti nella nostra <a href="%(refund_policy_url)s">politica per i rimborsi</a>) abbiamo bisogno di accedere al tuo account PayPal. Premi il pulsante per essere reindirizzato su PayPal e concederci i permessi necessari.
--
Se colleghi la app premium alla sua versione gratuita, potrai promuoverla esponendola accanto a essa. Vuoi collegare le due app? Puoi sempre cambiare idea più tardi.
Collegando la app premium alla sua versione gratuita potrai promuoverla mostrandole una a fianco all'altra. Vuoi collegare le due app? Puoi sempre cambiare idea più tardi.
Questa chiedo:
Da' una bella scossa alle cose creando un manifesto per la tua app e inserisci qui il suo URL. <a href="%(doc_url)s" target="_blank">Scopri di più sui manifesti.</a>
personalmente, mi sembra brutto usare termini che fanno riferimento a eventi sismici dopo quel che è successo recentemente, capisco che viene usato molto (troppo) sui media, però qualcuno ha un suggerimento per non usare scossa?
Kick off things by creating your app's manifest and entering its URL below. <a href="%(doc_url)s" target="_blank">Learn about manifests.</a>
che non sia dai una pedata o roba del genere.
Questa l'ho tradotta così:
The default is U.S. Dollar and support for this is required. For each currency you would like to support for your price tier, you must maintain a balance in PayPal.
Il valore predefinito è il dollaro statunitense ed è obbligatorio impostare l'account per la gestione di questa valuta. Per ciascuna valuta che si desidera supportare nelle proprie fascie di prezzo è necessario configurare l'account PayPal per la sua gestione.