22 Novembre 2024 09:14:17
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Citazione da: grillaio - 03 Gennaio 2013 10:23:52Ciao a tutti, ho notato che, tra i pulsanti, c'è questo piccolo errore:spero che si possa correggere in una prossima revisione Buon anno a tutti!
Ciao a tutti, ho notato che, tra i pulsanti, c'è questo piccolo errore:spero che si possa correggere in una prossima revisione Buon anno a tutti!
Citazione da: Godai71 - 03 Gennaio 2013 11:08:32Citazione da: grillaio - 03 Gennaio 2013 10:23:52Ciao a tutti, ho notato che, tra i pulsanti, c'è questo piccolo errore:spero che si possa correggere in una prossima revisione Buon anno a tutti!Se tutto va bene sarà corretto già nella versione sucessiva ops successiva....Grazie!
Ho notato questa cosa quando si scaricano solo le intestazioni della mail:http://tinypic.com/view.php?pic=2hi1i6u&s=6Come vedete manca la lettera o a "Sno state scaricate....."E' un bug?Thunderbird 17.0.2
Sicuramente è una cosa arbitraria, ma nel messaggio che indica di compattare le cartelle non potremmo mettere che occorre effettuare un salvataggio dei dati PRIMA della stessa compattazione?Non ho mai visto la finestra di avviso e non so se c'è spazio per questo, ma si potrebbero evitare casi come questo, l'ennesimo di una lunga serie...
Quindi aprire una richiesta su bugzilla?Oh, no...