Vabbe' dài, non aggiungo altro. Io rimango della mia idea, sebbene apprezzi molto Firefox e l'operato dei suoi sviluppatori.
@Andrew: dovrebbe dovrebbe... con i dovrebbe non si va lontano.
@Slurpolo: sei molto assennato e maturo imho e dici cose giuste. Mi hai fatto pensare questo: Chi ci tiene al rispetto del W3C usi Firefox, chi predilige la piena compatibilità (a prezzo di una minore qualità) scelga IE. Così siamo tutti contenti. Certo però che se Firefox facesse un piccolo sforzo, piacerebbe anche a me usarlo... Vabbe' peccato.
@Doninside: grazie per il supporto, ma consiglio anche a te di desistere. Tanto quello che c'era da dire è stato detto e ora ci si ripete sempre all'infinito. Continuiamo a usare IE e smettiamola di scassare i cosiddetti agli utenti di Firefox, loro stanno bene così. In gamba!
Io da sviluppatore di siti Web cercherò sempre la massima compatibilità con i principali browser in circolazione. Mi auguro di non commettere errori e spero che i webmaster la pensino sempre più come me, ma ancor più spero che ci siano sempre utenti che mi segnalino eventuali errori di codice, dopotutto nessuno è perfetto.
Ciao raga! Buon divertimento!
P.S. Bella discussione, grazie.