Salve a tutti: volevo dire la mia su questo argomento, dove molte cose giuste sono state dette. Anch'io mi diletto nella costruzione di pagine web, e devo dire che, per fortuna, l'ultima generazione di browser è sufficientemente conforme agli standard W3C da non provocare eccessivi mal di testa a chi, come me, cerca di fare siti visibili con qualunque browser, a più o meno qualunque risoluzione. Chiaro, se un browser ha il 90% e passa di utenti, la maggior parte delle persone che realizza pagine internet si ritiene soddisfatta una volta che il sito "gira" su quel browser, e non si preoccupa di mozilla, opera, ecc..Solo chi ha scoperto quanto i browser "alternativi" siano migliori del vecchio ie e quante funzioni avanzate in più abbiano, si preoccupa di correggere i piccoli bugs che non fanno rendere le pagine nella stessa maniera su tutti i browser. Comunque, l'ultimo ostacolo a un web finalmente compatibile penso siano solo quei tremendi scripts che si ostinano a funzionare solo con ie. Ma è inevitabile che il futuro sarà degli standard, e con essi di mozilla, firefox, e opera, anni luce avanti a ie. ciao a tutti.