14 Maggio 2025 16:06:32
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
1386- dimensions: 1280x1024 pixels (339x271 millimeters)1442: resolution: 96x96 dots per inch1479- depths (7): 24, 1, 4, 8, 15, 16, 32
<!ENTITY glodaScoreColumn.label "Score">
<!ENTITY glodaWhyColumn.label "Dove"><!ENTITY glodaWhyColumn.tooltip "Clic per ordinare per la ragione per cui il messaggio si trova nella ricerca">
tutti quei "Clic per" non si potrebbero mettere semplicemente come verbo?
linesColumnTooltip = Ordina per lineelinesColumnHeader = Righe
<!ENTITY columnChooser.tooltip "Scegliere le colonne da mostrare"> <!ENTITY readColumn.tooltip "Ordinare per letto"> <!ENTITY addressButton.tooltip "Scegliere un destinatario dalla Rubrica"><!ENTITY attachButton.tooltip "Inserire un allegato">
Non è possibile autenticarsi su %S perché il server non consente l'autenticazione in testo semplice senza STARTTLS o SSL/TLS. Provare ad abilitare la connessione sicura o l'autenticazione sicura nelle impostazioni dell'account.
updatesItem_downloading = Scarico %S…updatesItem_downloadingFallback = Scarico l'aggiornamento….updatesItem_resume = Riprendo a scaricare %S…updatesItem_resumeFallback = Riprendo a scaricare l'aggiornamento %S…updatesItem_pending = Sto installando l'aggiornamento scaricato…updatesItem_pendingFallback = Sto installando l'aggiornamento scaricato…
processingJunkMessages = Analizzo i messaggi indesiderati
useApp = Usa %SuseDefault = Usa %S (predefinito)useOtherApp = Usa altro…
Buongiorno a tutti!Oggi installando l'ultima release di TB2 ho notato che quando appare la barra di avanzamento dell'installazione e subito prima che si richiuda sotto di essa appare la frase-Pulizia della gabbia...Che presumo essere un errore nella traduzione di "Pulizia della cache..."
È ovviamente un "easter egg" È un po' come l'antica storia dei "cookie che sono dei biscottini" Credo (ma non lo so per certo perché non ho mai installato TB en-US) che sia lo stesso anche in inglese. Ciao
STATUS_CLEANUP = Pulizia in corso…STATUS_CLEANUP=A Little Housekeeping…