Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [FF] Problemi con DownloadWith  (Letto 19960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalua

  • Post: 13
Mozex & Go!zilla
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2004 22:33:46 »
Salve a tutti, è da poco che ho cominciato ad usare firefox, e leggendo qui e la ho cercato d'integrare il mio download manager nel browser, non trovando   una plugin apposita per Go!zilla, da quel grande caprone che io sono :) ho tentato di farlo partire tramite mozex, anche se non si parlava di Go!zilla nei programmi da lui supportati, miracolosamente va ehheeh.
Son sicuro che ho avuto culo, ed ho sbagliato qualche cosa nella sua configurazione(xchè ad esempio quando deve scaricare in ftp a volte mi scazzecchia un  tantino) io ho messo le impostazioni dando alle voci: source,download,ftp il percorso dell'eseguibile di Go!zilla seguito da %r, e per gli ed2k il percorso per l'eseguibile di emule sempre seguito da %r.
Spero che qualcuno sappia darmi qualche suggerimento o correggere qualche mio errore.

Ciao a tutti Kalua

Offline squonk

  • Post: 15
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #31 il: 19 Marzo 2004 08:42:25 »
Citazione da: cecca
per squonk:
scusa, ma...che problema hai con l'installare un'estensione?
Se vuoi scrivimi pure in privato...ma sinceramente l'unica estensione che mi abbia creato problemi è Aggreg8 e temo sia dovuto a dei link errati sulla loro Home Page....
Io ho risolto scaricando l'estensione e poi installandola dal mio computer....


Mah, il thread ormai abbastanza lungo dimostra che non sono il solo ad avere problemi con questa ca##o di estensione.
E' chiaro che la procedura di installazione non è difficile, ma se alla fine non funge a cosa serve?

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #32 il: 19 Marzo 2004 12:48:14 »
Citazione da: squonk

E' chiaro che la procedura di installazione non è difficile, ma se alla fine non funge a cosa serve?


Scusami ma non ho capito cosa tu intenda...
Prova come ti ho detto a scaricarti il file dell'estensione (clic col destro sul link e poi scegli "Salva come...") e poiinstallalo dal tuo HD...

Offline squonk

  • Post: 15
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #33 il: 19 Marzo 2004 16:50:16 »
Citazione da: cecca

Scusami ma non ho capito cosa tu intenda...
Prova come ti ho detto a scaricarti il file dell'estensione (clic col destro sul link e poi scegli "Salva come...") e poiinstallalo dal tuo HD...


Mah, non è poi così difficile.
Ho installato qualche estensione senza problemi, ma downloadwith che pure sembra installarsi correttamente non funziona dandomi l'errore che ho riportato (vedi primo post di questo thread, ma c'è qualcuno che ha anche postato lo screenshot dello stesso errore).
Ho provato tutte le soluzioni riportate in questo thread (compreso quanto hai scritto tu) senza alcun successo.

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #34 il: 19 Marzo 2004 16:52:26 »
Ho letto del tuo problema ed avevo anche scritto che ho avuto na situazione analoga con MozEdit...
Il problema, però, non è con l'installazione dell'estensione, no?  :wink:
Il "bug" potrebbe (uso il condizionale) essere legato alla localizzazione in italiano, ma non mi chiedere il perchè....  :)

Offline Iceman

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #35 il: 19 Marzo 2004 17:36:47 »
Infatti a me prima nessuna estensione andava. Ora vanno tutte basta fare prima il dowload di quella inglese e poi usare la patch italiana.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #36 il: 19 Marzo 2004 17:58:28 »
Mi spiace davvero. Non so che dirvi. Io uso Firefox in Italiano, con DownloadWith ed una decina di altre estensioni (vedere il http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=1349">sondaggio sulle estensioni) e tutto mi funziona a meraviglia! :D
Escludo quindi categoricamente che i problemi possano derivare dalla versione italiana di Firefox (che è usata da centinaia di altre persone che come me non hanno di questi problemi)  :shock:

Ciao :)

Offline kromaton

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #37 il: 31 Marzo 2004 12:21:44 »
Scusate ma anch'io ho problemi con le estensioni  (non me ne funziona una!!)
vorrei disistallarle con unistaller ma non trovo questa particolare estensione
qualcuno può aiutarmi per favore grazie!!!!
Sono andato sul sito http://extensionroom.mozdev.org/list.php/Firefox/all
pensavo di trovarla li ma niente da fare, non riesco a trovarla boh!!!

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #38 il: 31 Marzo 2004 13:20:35 »
Citazione da: kromaton
Scusate ma anch'io ho problemi con le estensioni  (non me ne funziona una!!)
vorrei disistallarle con unistaller ma non trovo questa particolare estensione
qualcuno può aiutarmi per favore grazie!!!!
Sono andato sul sito http://extensionroom.mozdev.org/list.php/Firefox/all
pensavo di trovarla li ma niente da fare, non riesco a trovarla boh!!!


http://www.uploadit.org/jmax63/Uninstaller-0.1.xpi">Scaricati Uninstaller da questo link.

Ciao :)

Offline kromaton

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #39 il: 31 Marzo 2004 13:36:27 »
Fatto grazie mille adesso (son so come mai) una volta disinstalle le ho reinstallate e (incredibile!!!) funziona il dowloadwith perfettamente grazie ancora ciao!!! :lol: :lol:

Offline robby77

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #40 il: 14 Giugno 2004 23:37:41 »
Allora, scusate intanto se riprendo questo vecchio topic, ma credo di essere venuto a capo del mistero: mi sembra che la colpa sia di jslib il quale, se non e' gia' installato, non fa partire downloadwith..
Lo so che sembra misterioso, ma pare essere cosi'..(magari jslib ha a che fare col java e downloadwith usa proprio java, ma e' solo una mia idea..)
Saluti..

Offline squonk

  • Post: 15
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #41 il: 15 Giugno 2004 09:01:45 »
Scusa l'ignoranza: ma come si può risolvere il problema delle jslib?

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #42 il: 15 Giugno 2004 12:50:02 »
Citazione da: squonk
Scusa l'ignoranza: ma come si può risolvere il problema delle jslib?


Quale problema?  :shock:

Offline robby77

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #43 il: 15 Giugno 2004 19:36:16 »
Ops! scusate, ma credo di avere toppato: probabilmente e' jsconsole o magari e' l'avere installato la jre1.4.x
Infatto proprio oggi ho masos firefox su il computer di un collega e mi dava il solito errore sulla parte bassa della finestra del browser..
Ho comunque la sensazione che jslib o jsconsole e java1.4.x siano collegate col funzionamento di downloadwith...
Sciao! ;)

Offline massaggiatore

  • Post: 163
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #44 il: 16 Giugno 2004 17:19:20 »
allora riportosu questo topic in quanto prima di segnallarvi il mio problema ho fatto un po di ricerca su lforum ed ho notato questo topic dove molte persone prensentano i miei UGUALI errori.
avendo letto tutte le 5 pagine e le svariate soluzioni chiedo a chi ha risolto.

allora io con firefox 0.8 tema modern avveo installato download with,uninstaller,image zoomer,ie view,tabrowser preferences ecc e tutto andava PERFETTAMENTE OK.

installato con l'installer in ITA di firefox 0.9 (copiata cartella plugin) utilizzo il tema NOIA (il tema modenr pur essenso stato riportato tra i compatibili devo dire che invece nn va...!!)e installo le stesse estensioni e: NESSUNA E DICO NESSUNA ( a parte adblock ) FUNZIONA.
essendo download with image zoomer tabbrowser preferences dame molto usatee purtroppo ieview pure come posso fare a risolvere questo problema???

se la procedura e quella che ho letto del profilo io nn ci capisco molto in questo senso e cmq io nn avevo un icreato uin profilo in ff8( tanto e che nn ho trovato il file user.js)

P.s ultima cosa io le estensioni prima provate le ho disinstallate ma nn utilizzando l'estensione uninstaller in quanto pur scaricandola questa mi rimane sull 'hd e nn viene usata da firefox...come fare anche qui?


grazie mille

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.