Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [FF] Problemi con DownloadWith  (Letto 19932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robby77

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2004 18:08:06 »
fatto: aperto firefox con 'l'opzione -p, creato il profilo "prova", installato uninstaller, installato downloadwith.
tutto come prima: non va...  :(
me lo aspettavo, poiche' quando avevo reinstallato firefox avevo cancellato tutto: cartella firefox, caretella profili, tutto..
ma tu guarda che sfiga... :evil:
grazie comunque

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2004 19:53:09 »
Citazione da: robby77
fatto: aperto firefox con 'l'opzione -p, creato il profilo "prova", installato uninstaller, installato downloadwith.

Questo l'hai fatto dopo aver disinstallato il programma o hai creato il profilo su un programma con l'estensione già installata?

@Enervit: non è una buona soluzione installare Firebird 0.7. Cosa farai quando esce la 0.9 :wink:

Offline robby77

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #17 il: 14 Marzo 2004 22:22:20 »
l'avevo fatto oggi, senza disinstalare firebird.
comunque credo che quando avevo disinstallato firebird,cancellato la cartella, eliminato la cartella dei profili (e' quella che si trova in "dati applicazioni?"), avevo fatto tutto. Poi reinstallando il programma sarebbe stato come metterlo per la prima volta.. (mamma che frase ingarbugliata!  :oops: )
Volevo dire che dopo che lo avevo tolto e poi rimesso non avrebbe dovuto dare piu' problemi..invece... :roll:

Offline enervit

  • Post: 20
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2004 20:53:06 »
@Enervit: non è una buona soluzione installare Firebird 0.7. Cosa farai quando esce la 0.9

la installo, magari andrà tutto per il meglio.
Ho visto un'altra discussione in merito a problematiche con l'installazione delle estensioni e sembra che con la versione in inglese vada tutto OK!
Problemi della versione in ita?
Mah vedremo, ai posteri l'ardua sentenza.
ciao  :wink:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #19 il: 15 Marzo 2004 20:56:21 »
Citazione da: enervit
@Enervit: non è una buona soluzione installare Firebird 0.7. Cosa farai quando esce la 0.9

la installo, magari andrà tutto per il meglio.
Ho visto un'altra discussione in merito a problematiche con l'installazione delle estensioni e sembra che con la versione in inglese vada tutto OK!
Problemi della versione in ita?
Mah vedremo, ai posteri l'ardua sentenza.
ciao  :wink:


No, nessun problema con la versione in Italiano!
Tant'è, che io la utilizzo in combinazione con DownloadWith e funzionano entrambi perfettamente!  :lol:

Ciao :)

Offline enervit

  • Post: 20
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2004 15:08:31 »
Forse ho scoperto il mistero.
Dopo infiniti smanettamenti e imprecamenti sembrano funzionare tutte le estensioni da me installate.
Come ho fatto?
Prima, per scaricare l'estensione, cliccavo sul link, appariva la finestra di download, eseguivo tutta la procedura: salva, chiudi browser, riavvia ecc..
Ora o provato a fare copia indirizzo link, incollarlo nella barra degli indirizzi e vai: eseguo tutta la procedura e miracolo funge!!!! Almeno per adesso.
Perciò spero di essere stato utile, e se qualcun'altro che aveva gli stessi problemi vuole eseguire questa semplice procedura per darmi conferma del successo ne sarei grato.
ciao a tutti  :D  :D  :D

Offline squonk

  • Post: 15
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2004 16:40:50 »
Ho provato di tutto (sia col profilo nuovo sia col metodo di copiare e incollare il link) ma niente da fare.
Ho praticamente rinunciato.

Offline robby77

  • Post: 11
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2004 19:22:13 »
Grande enervit!!! :wink:  :wink:
Ho fatto come dicevi ed ha funzionato!! :D  :D  :D

Bye!

Offline Iceman

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2004 00:14:36 »
Citazione da: enervit
Forse ho scoperto il mistero.
Dopo infiniti smanettamenti e imprecamenti sembrano funzionare tutte le estensioni da me installate.
Come ho fatto?
Prima, per scaricare l'estensione, cliccavo sul link, appariva la finestra di download, eseguivo tutta la procedura: salva, chiudi browser, riavvia ecc..
Ora o provato a fare copia indirizzo link, incollarlo nella barra degli indirizzi e vai: eseguo tutta la procedura e miracolo funge!!!! Almeno per adesso.
Perciò spero di essere stato utile, e se qualcun'altro che aveva gli stessi problemi vuole eseguire questa semplice procedura per darmi conferma del successo ne sarei grato.
ciao a tutti  :D  :D  :D

ma a em non va'... ma porka... come disinstallo gli altri plug in?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2004 07:11:49 »
Citazione da: Iceman
ma a em non va'... ma porka... come disinstallo gli altri plug in?


Usa l'estensione Uninstaller. Poi non si chiamano plug-in, si chiamano estensioni.

Ciao :)

Offline Iceman

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #25 il: 18 Marzo 2004 09:18:19 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: Iceman
ma a em non va'... ma porka... come disinstallo gli altri plug in?


Usa l'estensione Uninstaller. Poi non si chiamano plug-in, si chiamano estensioni.

Ciao :)

grazie ma eprke' non le mettono di default in ff?

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #26 il: 18 Marzo 2004 10:40:19 »
Per Iceman:
io di defualt metterei solo UNinstaller: una volta che l'hai provata non ne puoi fare a meno...  :wink:
Per le altre...beh, il discorso è troppo personale, non credi?
Io preferisco un browser leggero dove mettere solo le estensioni che mi servono....Tanto lo scaricarle e l'installarle non è un problema nemmeno per uno che abbia appena installato FF, non credi? :lol:

Offline squonk

  • Post: 15
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #27 il: 18 Marzo 2004 13:01:57 »
Citazione da: cecca
...Tanto lo scaricarle e l'installarle non è un problema nemmeno per uno che abbia appena installato FF, non credi? :lol:


Fosse vero che installare le estensioni non è un problema...

Offline Iceman

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #28 il: 18 Marzo 2004 14:45:37 »
Citazione da: cecca
Per Iceman:
io di defualt metterei solo UNinstaller: una volta che l'hai provata non ne puoi fare a meno...  :wink:
Per le altre...beh, il discorso è troppo personale, non credi?
Io preferisco un browser leggero dove mettere solo le estensioni che mi servono....Tanto lo scaricarle e l'installarle non è un problema nemmeno per uno che abbia appena installato FF, non credi? :lol:

si e' buono ok ma c'e' 1 problema... sto bastikkio di download whit non va... mi da l'ìerrore ke da a quello ke ha fatto il post. :cry:

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2004 15:01:56 »
per squonk:
scusa, ma...che problema hai con l'installare un'estensione?
Se vuoi scrivimi pure in privato...ma sinceramente l'unica estensione che mi abbia creato problemi è Aggreg8 e temo sia dovuto a dei link errati sulla loro Home Page....
Io ho risolto scaricando l'estensione e poi installandola dal mio computer....

Per Iceman:
ho letto del tuo problema e purtroppo non so cosa dirti....  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.