Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [FF] Problemi con DownloadWith  (Letto 19956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FFuser

  • Post: 74
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #60 il: 20 Giugno 2004 01:09:14 »
Citazione da: massaggiatore

cmq ripeto dalla mia esperienza personale:
L'INSTALLER IN ITA DI FIREFOX 0.9 NON VA CON MOLTISSIME ESTENSIONI...

problema che n nhorisocntrato installando (come suggeritomi da dr plump) prima l'exe in inglse e poi il language pack



Questa era stata la mia conclusione con la 0.8
Con la 0.9 invece, installando dall' installer ITA dopo aver disinstallatola 0.8, nessun problema con le estensioni testate per la 0.9. Ho anche intallatoato print (non ancora upgradata) e tramite show old estension la vedo nel pannello delle estensioni e funziona benissimo. Sono quasi tentato di fare la prova con flashblock che mi manca tantissimo. Qualcuno ha provato a installarla sull 0.9?
saluti

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #61 il: 20 Giugno 2004 02:27:55 »
Se con "flashblock" intendi AdBlock io e molti altri, l'abbiamo provato e funziona benissimo. Ne è già anche stata rilasciata una versione per la 0.9

Ciao :)

Offline FFuser

  • Post: 74
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #62 il: 20 Giugno 2004 22:22:09 »
no, non mi ricordo se si chiamava flashblock o qualcosa tipo flashclicktoview, insomma era un'estensione che lasciava inattivi i flash nei siti e per avviarli occorreva cliccarci sopra.
Adblock è sempre la prima estensione che installo e anche a me funziona benissimo.
Ciao e grazie

Offline Leron

  • Post: 64
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #63 il: 21 Giugno 2004 13:39:52 »
Citazione da: jooliaan
Se con "flashblock" intendi AdBlock io e molti altri, l'abbiamo provato e funziona benissimo. Ne è già anche stata rilasciata una versione per la 0.9

Ciao :)


scusate l'OT, ma già che se ne parla...

risulta anche a voi che con AdBlock non vada la funzione "Adblock iFrame" ?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #64 il: 21 Giugno 2004 14:00:23 »
Citazione da: Leron
scusate l'OT, ma già che se ne parla...

risulta anche a voi che con AdBlock non vada la funzione "Adblock iFrame" ?


Sì, confermo con la 0.9 AdBlock non ha ancora tutte le funzionalità a posto. Comunque gli sviluppatori di AdBlock ci stanno lavorando sopra.

Ciao :)

Offline ciropizza

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #65 il: 21 Giugno 2004 22:43:47 »
mia esperienza se può servire:

dopo il problema del thread qui: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=2744

ho disinstallato tutto e reinstalalto tutto partendo dall'installer ITA.

avendo installata SOLAMENTE, come estensione, Adblock, DownloadWith mi dà il problema rilevato da Enervit:

http://enervit.supereva.it/Downwith.jpg

e

http://enervit.supereva.it/Downwith2.jpg


prima usavo FFox in inglse con language pack e nessuna estensione mi ha dato problemi; da quando ho installato quel dananto aggiornamento per il language pack....

diventa un po' noioso, ad ora, stare lì a disinstallare e reinstallare e bla bla bla  :(

Offline ciropizza

  • Post: 86
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #66 il: 22 Giugno 2004 16:55:39 »
lo posto anche qua: ho risolto il tutto:

1. disinstallando FFox 0.9 ed eliminando la cartella del profilo
2. reinstallando FFox 0.9 partendo dall'installer INGLESE
3. locallizzando in italiano tramite il language pack reperibile sul sito mozillaitalia.org

http://www.mozillaitalia.org/files/firefox/0.9/firefox0.9-lang-it-IT.xpi

[copiare il link nella barra degli indirizzi od aprirlo in una nuova finestra se si ha qualche estensione che apre una nuova scheda che potrebbe risultare, come capita a me, vuota]

se servisse, fate sapere qui sopra....

Offline testone

  • Post: 5
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #67 il: 05 Settembre 2004 19:00:14 »
non so se vi puo aiutare ma non andava in nessun modo l'estensione downloadwith.....
dopo aver provato decine di volte ....niente...poi ho usato questa procedura e sorpresa va:

dopo aver istallata l'estensione la distattivo(tasto dx disattiva) e riavvio firefox 0.9.3
alla riapertura la attivo ed ecco che funziona.
spero di esservi stato utile    ciao

Offline sterimini

  • Post: 6
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #68 il: 06 Settembre 2004 21:17:44 »
Citazione da: ciropizza
lo posto anche qua: ho risolto il tutto:

1. disinstallando FFox 0.9 ed eliminando la cartella del profilo
2. reinstallando FFox 0.9 partendo dall'installer INGLESE
3. locallizzando in italiano tramite il language pack reperibile sul sito mozillaitalia.org

http://www.mozillaitalia.org/files/firefox/0.9/firefox0.9-lang-it-IT.xpi

[copiare il link nella barra degli indirizzi od aprirlo in una nuova finestra se si ha qualche estensione che apre una nuova scheda che potrebbe risultare, come capita a me, vuota]

se servisse, fate sapere qui sopra....


Ciao ciropizza ho fatto come da te scritto ora tutte le estensioni funziono, ma non  riesco installare la lingua italiana

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #69 il: 06 Settembre 2004 22:39:52 »
Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni.

   
  • Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni.
  •   1. Installare il langpack dal link nella Sezione Download di Mozilla Italia.
  •   2. Riavviare Firefox, avendo cura di chiudere tutte le finestre, incluso l'Extensions manager che si sarà aperto durante l'installazione.
  •   3. Riaprire l'Extensions manager (menu Tools -> Extensions) e fare doppio click sull'estensione Localizzazione Italiana, quindi spuntare la voce Utilizzare la lingua italiana in Firefox nella finestra che si sarà aperta.
  •   4. Confermare selezionando il pulsante OK e riavviare Firefox.
  • [/list:u]


    Ciao :)

Offline sterimini

  • Post: 6
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #70 il: 07 Settembre 2004 13:50:17 »
Citazione da: jooliaan
Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni.

   
  • Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni.
  •   1. Installare il langpack dal link nella Sezione Download di Mozilla Italia.
  •   2. Riavviare Firefox, avendo cura di chiudere tutte le finestre, incluso l'Extensions manager che si sarà aperto durante l'installazione.
  •   3. Riaprire l'Extensions manager (menu Tools -> Extensions) e fare doppio click sull'estensione Localizzazione Italiana, quindi spuntare la voce Utilizzare la lingua italiana in Firefox nella finestra che si sarà aperta.
  •   4. Confermare selezionando il pulsante OK e riavviare Firefox.
  • [/list:u]


    Ciao :)
Fatto ma cliccando 2 volte su Localizzazione Italiana non apre nulla, a dire il vero ho provato pure a disinstallarlo è installarlo (Firefox) ma le estensioni rimangono come posso fare x disinstallarle??? Ah premetto che aprendo Estensioni non riesco ad disinstallarle.

L'estensione dice:
Localizzazione Italiana 0.6
This item will be unistalled after restart Firefox

ciao e grazie

Offline kunardin82

  • Post: 12
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #71 il: 15 Settembre 2004 15:15:50 »
Io usavo con l' estensione downloadwith 0.7 con firefox 9.3 , solo che adesso,ho notato che non è conpatibile con  firefox 1.0 PR  .
Esiste un' altra estensione che abbia le stesse funzioni di  downloadwith ?

P. S.

Naturalmente  che sia compatibile con  firefox 1.0  8)

Edit: su http://www.extensionsmirror.nl   ho trovato  downloadwith compatibile con firefox 1.0 , problema risolto   :lol:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #72 il: 15 Settembre 2004 21:01:12 »
Aggiornata e compatibile con la nuova versione di FireFox anche DownloadWITH in italiano su eXtenZilla.it


http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?p=360#360

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.