Autore Topic: [FF] Problemi con DownloadWith  (Letto 19954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #45 il: 16 Giugno 2004 17:33:33 »
Citazione da: massaggiatore
allora riportosu questo topic in quanto prima di segnallarvi il mio problema ho fatto un po di ricerca su lforum ed ho notato questo topic dove molte persone prensentano i miei UGUALI errori.
avendo letto tutte le 5 pagine e le svariate soluzioni chiedo a chi ha risolto.

allora io con firefox 0.8 tema modern avveo installato download with,uninstaller,image zoomer,ie view,tabrowser preferences ecc e tutto andava PERFETTAMENTE OK.

installato con l'installer in ITA di firefox 0.9 (copiata cartella plugin) utilizzo il tema NOIA (il tema modenr pur essenso stato riportato tra i compatibili devo dire che invece nn va...!!)e installo le stesse estensioni e: NESSUNA E DICO NESSUNA ( a parte adblock ) FUNZIONA.
essendo download with image zoomer tabbrowser preferences dame molto usatee purtroppo ieview pure come posso fare a risolvere questo problema???

se la procedura e quella che ho letto del profilo io nn ci capisco molto in questo senso e cmq io nn avevo un icreato uin profilo in ff8( tanto e che nn ho trovato il file user.js)

P.s ultima cosa io le estensioni prima provate le ho disinstallate ma nn utilizzando l'estensione uninstaller in quanto pur scaricandola questa mi rimane sull 'hd e nn viene usata da firefox...come fare anche qui?


grazie mille


Ho installato FF 0.9 con l'installer ita e uso tutte, ma dico TUTTE, le estensioni di cui parli (le ho scaricate un po' da http://update.mozilla.org ed un po' da http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=284 ) e tutto qui funziona come un orologio svizzero... Non so che dirti  :shock:

Ciao :)

Offline DrSlump

  • Post: 52
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #46 il: 16 Giugno 2004 17:35:37 »
Mah, io ho risolto installando la versione inglese di Firefox e applicando il Language Pack in italiano. Fai una prova.

Ciao.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #47 il: 16 Giugno 2004 22:32:45 »
Citazione da: DrSlump
Mah, io ho risolto installando la versione inglese di Firefox e applicando il Language Pack in italiano. Fai una prova.

Ciao.


si in effetti ho fatto cosi e dopo vari tentativi e l'unico modo per far andare (almeno per me) molte estensioni.

pero nei miei continui riavvii ho combinato un p odi problemi che spero che mi aiuterete a risolvere:

1) purtroppo ho dimenticato di ricopiarmi la cartella plug-in; ho meglio l'ho fatto ma dopo averla spostata la prima volta al secondo installer mi so dimenticato e cosi l'ho persa.
come fare per riavere tutti i plug-in?

2) pur avendo salvato e conservato i vari file dei bookmarks e di alcune preferenza ed averli messi in windows apllication data ho perso anche quesot; quindi vi chiedo come fare per importare i preferiti da IE?

3) solo l'estensione uninstaller mi da ancora problemi, o meglio se la installo dopo mozilla nn i si apre piu..GIURO!! ed e a causa di questo problema che ho dovuto disinstallare e reinstallare 4 volte...e combinato queste cose.

ciao e grazie

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #48 il: 17 Giugno 2004 00:24:18 »
Citazione da: massaggiatore
1) purtroppo ho dimenticato di ricopiarmi la cartella plug-in; ho meglio l'ho fatto ma dopo averla spostata la prima volta al secondo installer mi so dimenticato e cosi l'ho persa.
come fare per riavere tutti i plug-in?


Non puoi fare nulla, se non reinstallarli tutti ad uno ad uno :(

Citazione da: massaggiatore
2) pur avendo salvato e conservato i vari file dei bookmarks e di alcune preferenza ed averli messi in windows apllication data ho perso anche quesot; quindi vi chiedo come fare per importare i preferiti da IE?


Da File --> Importa (in Firefox)


Citazione da: massaggiatore
3) solo l'estensione uninstaller mi da ancora problemi, o meglio se la installo dopo mozilla nn i si apre piu..GIURO!! ed e a causa di questo problema che ho dovuto disinstallare e reinstallare 4 volte...e combinato queste cose.


L'estensione Uninstaller non va più assolutamente installata, infatti ora Firefox 0.9 ha un Gestore delle Estensioni già integrato che permette la disintallazione di tutte le estensioni.

Ciao :)

Offline massaggiatore

  • Post: 163
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #49 il: 17 Giugno 2004 01:02:56 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: massaggiatore
1) purtroppo ho dimenticato di ricopiarmi la cartella plug-in; ho meglio l'ho fatto ma dopo averla spostata la prima volta al secondo installer mi so dimenticato e cosi l'ho persa.
come fare per riavere tutti i plug-in?


Non puoi fare nulla, se non reinstallarli tutti ad uno ad uno :(

Citazione da: massaggiatore
2) pur avendo salvato e conservato i vari file dei bookmarks e di alcune preferenza ed averli messi in windows apllication data ho perso anche quesot; quindi vi chiedo come fare per importare i preferiti da IE?


Da File --> Importa (in Firefox)


Citazione da: massaggiatore
3) solo l'estensione uninstaller mi da ancora problemi, o meglio se la installo dopo mozilla nn i si apre piu..GIURO!! ed e a causa di questo problema che ho dovuto disinstallare e reinstallare 4 volte...e combinato queste cose.


L'estensione Uninstaller non va più assolutamente installata, infatti ora Firefox 0.9 ha un Gestore delle Estensioni già integrato che permette la disintallazione di tutte le estensioni.

Ciao :)



grazie delle ripsoste.

per le prime due avevo gia risolto con un po di pazienza.

per l'estensione uninstaller e jslb tu dici che n nci vuole piu...ora capisco perche quando la mettevo nn si apriva piu il browser.

cmq ripeto dalla mia esperienza personale:
L'INSTALLER IN ITA DI FIREFOX 0.9 NON VA CON MOLTISSIME ESTENSIONI...

problema che n nhorisocntrato installando (come suggeritomi da dr plump) prima l'exe in inglse e poi il language pack


P.s. se l'unistaller nn serve piu come mai una volta installata cutemenus e poi disinstallata  dato che nn mi abbelliva nulla sul mio NOIA EXTREME mi e rimasta? come fare per levarla?

ciao e grazie

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #50 il: 17 Giugno 2004 01:24:02 »
Citazione da: massaggiatore
cmq ripeto dalla mia esperienza personale:
L'INSTALLER IN ITA DI FIREFOX 0.9 NON VA CON MOLTISSIME ESTENSIONI...

problema che n nhorisocntrato installando (come suggeritomi da dr plump) prima l'exe in inglse e poi il language pack


Questa invece è la mia esperienza personale con Firefox (installer ITA) e le estensioni: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?p=15184#15184


Citazione da: massaggiatore
P.s. se l'unistaller nn serve piu come mai una volta installata cutemenus e poi disinstallata  dato che nn mi abbelliva nulla sul mio NOIA EXTREME mi e rimasta? come fare per levarla?


Ma l'hai disinstallata dal Gestore delle estensioni?

Ciao :)

Offline DrSlump

  • Post: 52
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #51 il: 17 Giugno 2004 09:22:17 »
Citazione da: massaggiatore

cmq ripeto dalla mia esperienza personale:
L'INSTALLER IN ITA DI FIREFOX 0.9 NON VA CON MOLTISSIME ESTENSIONI...


Direi che non bisogna generalizzare, visto che jooliaan e tanti altri problemi con l'installer in italiano non ne hanno.

Io consiglierei di partire con l'installer in italiano, e se poi si hanno problemi provare con l'inglese + il language pack.

L'importante è che alla fine la nostra VolpeDiFuoco funzioni alla perfezione!

Ciao.  :)

Offline Keychan

  • Post: 47
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #52 il: 19 Giugno 2004 13:50:18 »
SONO QUASI COMMOSSO!!!!!!!!!!!


Dopo giorni di lotte ataviche contro Firefox.......


L'uomo ha sconfitto la macchina! :D

SONO RIUSCITO AD INSTALLARE DOWNLOADWITH!!!!! :D :D


Quasi non ci credo :D

Era la sesta o settima volta che provavo e... Puff Funziona :D

Sarà merito di qualche estensione che avevo installato prima



Mettete queste e dowloadwith non sarà più un sogno :D :sofico:

Offline artikal

  • Post: 54
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #53 il: 19 Giugno 2004 15:38:17 »
io sono riuscito ad installare sia downloadwith sia X installando prima queste estensioni nell'ordine:
- popup count
- web developer
- X
- Downloadwith
...e tutto funziona!

Offline Keychan

  • Post: 47
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #54 il: 19 Giugno 2004 16:19:35 »
In sintesi mettete Popup count  :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #55 il: 19 Giugno 2004 16:21:04 »
Citazione da: Keychan
In sintesi mettete Popup count  :D

O webdeveloper o popcount; io le ho installate in quest'ordine perchè x non funzionava.
Ccn win2k proverò ad installare solo webdeveloper e poi vi faccio sapere qual è delle 2.

Offline Keychan

  • Post: 47
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #56 il: 19 Giugno 2004 17:24:03 »
Citazione da: flod
Citazione da: Keychan
In sintesi mettete Popup count  :D

O webdeveloper o popcount; io le ho installate in quest'ordine perchè x non funzionava.
Ccn win2k proverò ad installare solo webdeveloper e poi vi faccio sapere qual è delle 2.


Io webdeveloper non l'ho messo  :P

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #57 il: 19 Giugno 2004 17:30:55 »
Citazione da: Keychan
Citazione da: flod
Citazione da: Keychan
In sintesi mettete Popup count  :D

O webdeveloper o popcount; io le ho installate in quest'ordine perchè x non funzionava.
Ccn win2k proverò ad installare solo webdeveloper e poi vi faccio sapere qual è delle 2.


Io webdeveloper non l'ho messo  :P

L'unica cosa che so è che adesso PopCount è disinstallato e tutto funziona 'na favola...

Offline Keychan

  • Post: 47
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #58 il: 19 Giugno 2004 18:51:45 »
Citazione da: flod
Citazione da: Keychan
Citazione da: flod
Citazione da: Keychan
In sintesi mettete Popup count  :D

O webdeveloper o popcount; io le ho installate in quest'ordine perchè x non funzionava.
Ccn win2k proverò ad installare solo webdeveloper e poi vi faccio sapere qual è delle 2.


Io webdeveloper non l'ho messo  :P

L'unica cosa che so è che adesso PopCount è disinstallato e tutto funziona 'na favola...


Mah... Se ne capisce sempre meno  :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problemi con DownloadWith
« Risposta #59 il: 19 Giugno 2004 21:54:48 »
Allora: ho provato con Windows e secondo me l'estensione che risolve il problema è WebDeveloper:
  • ho installato Sage e non funzionava
  • installato Popup counter ma Sage continuava a non funzionare
  • disinstallato Popup counter
  • installato WebDeveloper ed a quel punto Sage ha iniziato a funzionare.

  • 0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.