Buongiorno a tutti,
mi trovo con un problema molto simile a quello descritto in questo thread, ma con qualche caratteristica diversa.
Sul PC di casa uso TB 128 a 64 bit (non ricordo la versione esatta, ora non ho modo di controllare) e il 10 agosto mi sono accorto che molte mail ricevute negli ultimi mesi, relative alle prenotazioni per la vacanza e che avevo spostato in una cartella apposita, presentavano il problema qui descritto, ovvero intestazione corretta ma contenuto vuoto o con testo incomprensibile. La cartella era stata creata in uno spazio sul server di posta (uso IMAP) e per fortuna sulla mailbox accessibile da browser le mail erano tutte presenti e perfettamente leggibili, così ho risolto il problema, almeno per il momento.
Ritornato dalle vacanze, tramite accesso alla webmail ho spostato tutte le mail di quella cartella nella posta in arrivo, allo scopo di verificare se così TB potesse recuperarle. Il risultato è che su TB sono completamente sparite, mentre su webmail si vedono ancora senza problemi.
Oggi sono rientrato in ufficio, dove ho ancora la versione 115 di TB (115.14.0, sempre 64 bit), e con mio grande stupore ho visto che tutte quelle mail compaiono correttamente nella posta in arrivo, segno che in qualche modo il problema è locale al PC di casa e quindi a quella specifica installazione di TB.
Pensate che il mio problema possa essere quello descritto nel thread e quindi risolto con l'ultima versione?
Grazie a tutti