■ NotebirdAttenzione al comportamento di Notebird su Thunderbird.
Anteprima non attiva: se si seleziona un messaggio e si memorizza la relativa nota, prima di tutto non appaiono le due schede (
"Globale" e
"Email") ma una unica, per seconda cosa TUTTI i messaggi di quella cartella avranno l'icona verde di nota memorizzata perché la memorizzazione precedente agisce su tutti i messaggi, per terza cosa (ovviamente) tutti i messaggi avranno come stringa di testo quella memorizzata nel messaggio originale.
Anteprima attiva (F8): se si seleziona un messaggio e si memorizza la relativa nota, prima di tutto appaiono le due schede (
"Globale" e
"Email"), per seconda cosa scorrendo i messaggi diventano verdi SOLO i messaggi che hanno una nota memorizzata.
Perché questo comportamento?
Ce lo spiega Saverio.
Perché? Perché mi è impossibile accedere all'id o alla url alla quale punta l'email per poterla salvare: non ho sufficienti dati per poterla salvare sulla nota invece che in globale, purtroppo. Se attivi l'anteprima, invece, funziona tutto correttamente.Questa non è una novità di Supernova, è così da sempre su Thunderbird purtroppo.
■ NotefoxMi fate questo test per favore?
Che cosa accade quando vi collegate a questo sito
https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/login-page.htmle tentate di memorizzare una nota?
A me, sui profili che ho di test, l'icona di Notefox lampeggia ma non mi consente di memorizzare una nota se non dopo vari tentativi.
Grazie.