@Iceberg
Ottimo per FF31. Vai a sapere perché interferivano...
Non ho proprio idea per FF38.0a1, perché da me va...
Se vuoi, possiamo provare a inserire dei console.log e tu apri il console browser e mi dici cosa appare cosa no... Non dovrebbe essere una cosa lunga.
Per il plugin flash, purtroppo non ho proprio altro tempo da dedicare... onestamente già questo rifacimento della mia estensione mi ha portato via un'enormità... e non oso pensare se poi dovrò adattarlo ancora all'e10s. Tutte queste continue modifiche che fanno a Firefox mi paiono un po' esagerate nel non far funzionare più le estensioni: obbligano a documentarsi su un sacco di cose e riscrivere troppo. Bisogna avere tanto tempo...
@miki
le opzioni sono 3 checkbox appena sotto il vecchio pulsante FULL WHEEL.
Non è molto bello esteticamente quella suddivisione in due linee... ma neppure tutto in una linea, mah.
Si potrebbero descrivere così:
"Ti sei mai domandato perché Youtube lascia l'audio dei video nelle schede in sottofondo? Perché ti obbliga ad avere l'autoriproduzione dei video quando si caricano?
Finalmente puoi modificare questi comportamenti!
Con questa estensione potrai finalmente aprire più schede in sottofondo senza dover sentire l'audio di ciascun video, il video che verrà riprodotto sarà solamente quello della scheda attiva.
Volendo potrai passare da un video all'altro senza dover mettere in pausa il video e automaticamente il video nella nuova scheda a cui sei passato andrà in riproduzione, oppure passare da un video di YouTube a una scheda testuale senza dover mettere in pausa e, al ritorno, ripartirà dal punto in cui l'avevi lasciato.
Oppure ancora potrai disattivare la riproduzione automatica del video nella scheda attiva: rimarranno sempre tutti in pausa.
Infine potrai anche lasciare l'audio di un video in sottofondo mentre leggi o scrivi in un'altra scheda.
Inoltre, avrai la possibilità di far caricare i video alla qualità di 1080p o alla qualità più vicina.
1) AutoPlay:
ON: il video della scheda attiva andrà subito in riproduzione,
OFF: tutti i video delle schede attive andranno in pausa;
2) hiddenTabsPause:
ON: i video delle schede in background andranno automaticamente in pausa,
OFF: i video andranno in riproduzione anche se non sono nella scheda attiva;
3) 1080p:
ON: i video verranno caricati a 1080p o alla risoluzione più vicina (720p, 480...),
OFF: i video si caricheranno con la risoluzione default di YouTube."
Quindi, miki, per rispondere alla tua domanda: quando guardi un video nella scheda attiva, ti conviene lasciare ON la numero 2), ma se invece vuoi avere l'audio in sottofondo mentre scrivi in un'altra scheda, basta mettere OFF sempre la 2).