Ok, ci ho lavorato ancora parecchio, è stata abbastanza dura... ma ce l'ho fatta!
Adesso si possono usare tutti i comandi anche nelle pagine con video embedded. E pure con molti video nella stessa pagina, infine anche nei video dei canali di youtube dove è presente un video di presentazione.
es:
https://www.youtube.com/channel/UCHIRBiAd-PtmNxAcLnGfwogSotto ogni video appaiono i soliti comandi.
Li ho incorniciati con uno sfondo giallino: sono ora più visibili.
Ad es pagina con 3 video embedded:
www.redsharknews.com/post/item/2204-star-wars-trailer-unleashes-storm-of-modding-creativityNelle pagine embedded ho disattivato internamente la funzione dell'autoplay perchè può creare confusione essere in una pagina e sentire un video in riproduzione senza vedere dov'è, magari è molto in basso fra il testo.
Invece è attivo sia il 1080p, sia l'autoPause: quando si cambia tab il video va in pausa e anche quando si sta guardando un video e si vuol passare a un altro embedded sempre nella stessa pagina, muovendo la rotellina nella zona in alto "play": il vecchio video va in pausa automaticamente e il nuovo in riproduzione.
Normalmente le opzioni con il bottone "Full wheel" sotto il video appaiono bene, in rari casi non sono visibili perché la pagina è impaginata con vari div nidificati e altro: non potendo adattare il codice a uno stesso formato, ho creato una nuova combinazione tasti: "ctrl+alt+wheel sopra il video": le opzioni del menu appariranno da qualche parte, se non al primo tentativo, nei successivi.
Ho ampliato la zona del volume e del play/pause: è il doppio di prima partendo dall'alto (30% dello schermo) provate a vedere se va meglio.
Per ora comunque il tutto funziona con i video youtube in modalità flash swf, non in HTML5. Vedrò in futuro.
A proposito, Iceberg, non è che magari su FF38 avevi impostato YT che usasse i video in HTML5?
Da me sempre funzionante su Win FF31-35-38.
https://www.sendspace.com/file/b6clk3Vedrò di scrivere le nuove istruzioni ita-eng, domani le posterò.
Ciao