24 Novembre 2024 15:50:07
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
"Stop getting emailed when English reviews are waiting""Non inviarmi notifiche per le versioni inglesi in attesa""Get emailed when English reviews are waiting""Inviami le notifiche per le versioni inglesi in attesa"
You can find the MDN writing staff admins there:Sul canale potrai trovare collegati gli amministratori del team editoriale:
Chris Mills (chrismills), and me (jms), MDN's community manager.Chris Mills (chrismills), e la responsabile della community Janet Swisher (jms).
"Translate it into my language""Make explanations clearer""Add more details""Fix incorrect information""Add or improve examples"
Perché sono stati tradotti con "Rendere/Aggiungere/Correggere/Aggiungere o migliorare" e non "Rendi/Aggiungi/Correggi/Aggiungi o migliora" ?
Ora se io uso Verbatim (o Pontoon) per applicare i suggerimenti di @michro, il problema si ripresenta o posso andare tranquillo?
È presente una bozza di:
%B %e, %Y
Ho scelto Non spam, sinceramente Ham non mi pare molto comprensibile come termine.