@miki64, confermi il problema? Non ho questo inconveniente e il perché si verificava era così evidente che credevo di aver risolto. C'era una riga di troppo e ho capito perché c'era una riga di troppo e perché ho dovuto cambiare 1.2 in 1.3.
Quando pochi minuti dopo aver caricato la versione 1.2 @Megabyte ha scritto di avere incompatibilità con un'altra estensione ho eliminato la vecchia versione 1.2 e caricato una nuova versione 1.2. Non ha funzionato. Essendo le due versioni identificate allo stesso modo per Mozilla Addons erano la stessa cosa, di conseguenza la nuova versione non sostituiva la vecchia. La nuova era come un duplicato non necessario.
Ecco perché avete trovato la versione 1.3 e non esiste più una versione 1.2.
Per due volte ho fatto l'errore di eliminare una versione e (pensare di) sostituirla con un'altra senza moficarne il numero di versione. No, bisogna sempre andare avanti.
C'è anche una bella notizia.
La versione 1.3 ha superato la revisione completa e ora ha il suo bel tasto verde.
Errori evidenti non dovrebbero quindi essercene, chi l'ha approvata ne ha controllato il codice, l'ha installata e testata.