ora le nuove schede aperte da una cartella di segnalibri (opzione "Apri tutti in schede) per default aggiunge le nuove schede a quelle esistenti e non c'è modo di ripristinare il vecchio comportamento - ossia che le schede correnti vengano rimpiazzate dalle nuove.
Presupponendo -visto il forum (e l'indicazione nel bug: Version: Trunk ) - parliate della versione attualmente in sviluppo.
Veramente già nella versione che uso io, cioè attuale versione stabile 9.0.1. (non ricordo nelle precedenti perché la usavo di rado, ora un po' di più) funziona così.
(Se è selezionato un solo segnalibro, sostituisce alla scheda corrente, a meno di fare tasto desto, Apri in nuova scheda/finestra.
Se sono selezionati più segnalibri o una cartella c'è solo Apri tutti in schede, che non sostituisce né la scheda corrente né altre già aperte).
p.s. problemi con l'inglese:
nel bug leggo verso l'inizio "Opening a tab folder": cosa sarebbe un tab folder, da questa discussione presumo una cartella di segnalibri
(ma allora mi sa che la mia conoscenza della lingua inglese sta peggiorando a vista d'occhio )p.s.2: dimenticavo di dire che
*io* preferisco il nuovo comportamento, ma giustamente sarebbe meglio poter scegliere.