... mi pare di stare a sposarmi, oh!!!!Allora, chiedo suggerimenti su questo:
Il messaggio di errore relativo al crash dovrebbe somigliare ad uno dei seguenti:
* Firefox has encountered a problem and needs to close
* Mozilla Crash Reporter
io ho messo
Il messaggio di errore relativo al crash dovrebbe essere simile ad uno dei seguenti:
* Firefox ha incontrato un problema e verrà chiuso
* Mozilla Crash Reporter
Come faccio a procurarmi il messaggio preciso di errore?
Sto cercando un'apposita estensione, ma la versione 2.0 io non ce l'ho su questo p.c. ....
Poi: tutti gli
"aprite" (insomma, tutte le seconde persone plurali) sono stati trasformati in
"aprire" . (insomma, all'infinito).
Corretti errori ortografici quali:
Il alto, perchè, menù, click, il pannello, E',
Per
"il pannello" intendo la sostituzione che ho effettuato con il termine
"la scheda".Non ho avuto difficoltà con
Download Embedded (che ho installato - inutilmente - per comprendere la validità della mia traduzione) ma con
Norton Antivirus sì, ovviamente (non lo posso installare).
La parte che interessava me, l'ho cercata dappertutto in Internet, ma l'ho trovata solo qui
http://support.microsoft.com/kb/295824/it e la traduzione automatica di Microsoft fa piangere...
1. Avviare Norton AntiVirus.
Nota Se Norton AntiVirus fa parte di Norton SystemWorks NSW) o di protezione Internet Norton (NIS), avviare NSW o NIS e quindi fare clic su Norton AntiVirus .
2. Fare clic su Opzioni e quindi fare clic su varie .
3. Nella sezione come mantenere protetto da documenti di Microsoft Office , fare clic su Attiva Office plug-in.
Consente di cancellare il plug-in di Office attiva.
4. Fare clic su OK e uscire da Norton antivirus.
Alcune voci di Norton in italiano le ho trovate su Internet, per altre sono andato a intuito ma comunque da quanto leggo qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza/2058/norton-internet-security-2009_2.html le cose sul pannello di Norton 2009 sono ben differenti:
Gli utenti della precedente edizione della suite, NIS2008, al riavvio del sistema noteranno sicuramente alcune sostanziali differenze già nell'interfaccia grafica: Symantec ha infatti voluto riorganizzare le funzionalità presenti nel pannello di controllo principale in modo più intuitivo, suddividendole nelle tre categorie Computer, Internet, Informazioni personali.
Finito, sta a voi giudicare. Buona notte a tutto il mio Forum.
edit: ditemi che non è vero... tanta fatica per nulla...
Errore
Il codice di verifica anti-bot è stato inserito in maniera errata - riprovare.
Ma se vado su
"Indietro" mi ritrovo la schermata di login....
.. ho perso tutto il lavoro....
edit2:... tutto perso, confermo! Underpass, se avrò tempo ci proverò daccapo domani notte, ok?
E non voglio commenti su una risoluzione video particolare...