Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Firefox si chiude quando si cerca di effettuare il download di un file  (Letto 14814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline indigo

  • Post: 1277
...e con questo, sono 10.000. ;)

 8) :D


.......facciamo pulizia nel forum?!  :lol:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Eh, magari... ;)

Comunque nella versione Norton Antivirus 2009 le impostazioni sono diverse - da cui si deduce l'impossibilità di dare dei suggerimenti puntuali di questo tipo.

Sto pensando seriamente di modificare almeno la nostra localizzazione con qualcosa del tipo: "Consultare la documentazione relativa al prodotto per sapere come fare o leggere la guida on-line del sito Symantec".

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Quoto la questione Norton.

se vuoi effettuarle tu queste modifiche, sono MOLTO contento. Se pensi di non riuscire o non avere tempo, l'articolo lo concludiamo noi.
Ditemi voi se potete aspettarmi, io al momento non so una determinata cosa e quindi non so quando potrò metterci daccapo mano.   :(

Inutile dirvi quanto mi facciano soffrire questi legami burocratici formattativi!

Il mio prossimo obiettivo è l'aggiornamento delle ThunderFAQ by Godai71, poi passerò - se lo volete - daccapo a questo articolo.

Sinceri complimenti per i 10.000 Km ...ehm... post!  ;)
Oggi piove a dirotto e quindi quella famigerata foto... nisba... ma entro domenica ce la dovrei fare!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Vabbè, qualche altro giorno lo possiamo perdere ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Correzioni suggerite effettuate.
Domattina, a mente lucida, vedrò come sono venute, ora mi si chiudono gli occhi...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Sto facendo un po' di QA per uniformare tra loro i paragrafi relativi alle due estensioni.

Volevo sapere una cosa: la nomenclatura per i menu di Norton l'hai trovata da qualche parte oppure hai tradotto letteralmente?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
  • le voci del menu di Norton sono da me state tradotte in italiano ma non ho il programma di Symantec per verificare quanto le mie intuizioni siano fedeli all'originale.
Sono andato ad intuito, cercando le parole più probabili. Non potevo tradurlo letteralmente. So che non si fa così, ma se non vogliamo tradurle lasciamole pure in inglese, a questo punto, sempre più efficace (secondo me) di questa soluzione:
Citazione
Sto pensando seriamente di modificare almeno la nostra localizzazione con qualcosa del tipo: "Consultare la documentazione relativa al prodotto per sapere come fare o leggere la guida on-line del sito Symantec".

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
No, semplicemente potevamo chiedere aiuto a RNicoletto, magari. ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Non so se ha Norton, ahilui....   :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
....ma forse lo ha installato su macchina virtuale, o conosce chi lo usa, o l'ha recensito, ecc. ecc.

Dopo tutto scrive per un forum su Windows...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Ok, glielo chiedo io!  ;)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ok. Alla luce di quanto detto da Rnik (che ringrazio ;)) mi pare giusto evitare di cadere in descrizioni particolareggiate e di scrivere qualcosa di generico come già avevo proposto.

Citazione
Se si utilizza il plugin per i documenti di Microsoft Office incluso nel programma Norton Internet Security o Norton Antivirus, si potrebbero riscontrare occasionali chiusure improvvise di Firefox mentre si cerca di scaricare file.
Per disattivare questa funzione, leggere la guida in linea o la documentazione relativa al prodotto.

Eventualmente (ma molto eventualmente) ci mettiamo l'immagine che ho scaricato e che ho inserito in questo stesso thread qualche giorno fa.


P.S. Questa frase

Citazione
In alternativa, è possibile disattivare la scansione dei virus in Firefox con il seguente procedimento:

è da modificare in

In alternativa, è possibile disattivare la scansione antivirus in Firefox con il seguente procedimento:
« Ultima modifica: 12 Maggio 2009 21:32:39 da Underpass »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
P.S. Questa frase

Citazione
In alternativa, è possibile disattivare la scansione dei virus in Firefox con il seguente procedimento:

è da modificare in

In alternativa, è possibile disattivare la scansione antivirus in Firefox con il seguente procedimento:
Frase modificata.

Fammi poi sapere per la questione Norton (software che infastidisce tantissimo, pure se uno non ce l'ha installato come me o se ha Linux come te...  :mrgreen:)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Che ti devo fare sapere?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Devo mettere
Citazione
"Consultare la documentazione relativa al prodotto per sapere come fare o leggere la guida on-line del sito Symantec".
e poi aspettare un'immagine?

Questa doveva essere una traduzione facile facile...  :roll: :mrgreen: :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.