Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Firefox si chiude quando si cerca di effettuare il download di un file  (Letto 14791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Secondo me si a meno che non mi sia perso qualcosa per strada (disquisizioni su Norton).

In ogni caso mi ricordo di thread più lunghi di questo (indovina chi era il localizzatore? :P)
:oops: :lol:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Comunque sia, pubblichiamo e non parliamone più, con buona pace del Dr. Norton.

Ciao e grazie :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Avete messo l'articolo nei sommari?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
No amicomiki, se vuoi farlo tu per me è ok. :wink:

Allora com'è stata questa prima esperienza con il wiki di Sumo?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Amichro mio, l'ho inserito negli articoli tradotti e nella risoluzione dei problemi.

Come è stata l'esperienza? Una sofferenza indicibile per la rigidità degli schemi, credevo fosse più facile perché era già semi-tradotta, ma in realtà non ti puoi distrarre (o addormentare....  :roll: ) un attimo che ...ZAC!... ecco l'errore.

Troppo buoni ad avere messo pure il mio nickname tra i traduttori, non lo meritavo...  :oops:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
...e perchè non te lo meritavi?  :shock: Il tuo contributo lo hai dato in pieno. :wink:

Il nick compare in automatico ogni volta che qualcuno fa una modifica o traduce un articolo che poi viene approvato.

Guarda che è solo una questione di abituarsi un po' alla volta...e si impara sempre qualcosa di nuovo. :wink:

Tutti noi siamo impazziti per uno spazio che sballava tutto o una numerazione di paragrafi che non tornava o...

In ogni caso mi ricordo di thread più lunghi di questo (indovina chi era il localizzatore? :P)
:oops: :lol:
...i miei thread sono tra i più lunghi di quelli contenuti in questa sezione ma a forza di dai e dai...  :lol:
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009 23:04:51 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Articolo aggiornato con modifica Bo.

Eliminato showfor per firefox 2 e sostituito downloads.rdf con .sqlite.

Underpass, controlla et approva. :wink:


Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Pubblicata :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.