Eccomi di nuovo.
Allora, ho fatto una vera e propria battaglia con degli showfor che non ne volevano sapere di andare a posto.
Se penso che è nato tutto per sostituire un'iniziale maiuscola e aggiungere un ; Dovevo sostituire un {content label=closeFirefox} che è andato quasi subito a buon fine
(tenuto conto che sto iniziando solo ora ad avventurarmi in cose più complicate su Sumo).
Quello che mi ha fatto impazzire (in anteprima era ok ma salvata la pagina no) è stato un {content label=optionspreferences}.
Alla fine a forza di aggiungere e togliere {DIV} e modificare "class" ho risolto.
{DIV(type=span,class=noMac)}nella parte superiore della finestra di Firefox{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}sulla barra dei menu{DIV}, fare clic sul menu{DIV(type=span,class=win)} {PATH()}Strumenti{PATH}{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}{PATH()}Firefox{PATH}{DIV}{DIV(type=span,class=unix)}{PATH()}Modifica{PATH}{DIV} e selezionare{DIV(type=span,class=noMac)}{PATH()}Opzioni{PATH}{DIV}{DIV(type=span,class=mac)}{PATH()}Preferenze{PATH}{DIV};
Venendo al mio dubbio, secondo me in questo passaggio manca almeno una voce e una specifica (in rosso la mia proposta):
Per evitare il ripetersi di questo problema, è possibile configurare Firefox per ridurre il contenuto della cronologia:
1. nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu Strumenti e selezionare Opzioni;
2. fare clic sull'icona Privacy;
2.3. in Cronologia, nel campo di testo Ricorda le pagine visitate negli ultimi XX giorni, immettere un valore minore di quello in uso. Questo valore stabilisce per quanti giorni verranno ricordate nel browser le pagine web visitate, un numero più basso dovrebbe ridurre il contenuto della cronologia di Firefox;
3.4. fare clic su OK.
Resto in attesa di conferme e di QA finale dopo l'ultima eventuale modifica.
notte