Volevo tradurre da giorni questo articolo (è veramente semplice e breve)
https://support.mozilla.org/en-US/kb/open-new-tab-firefox-focus-androidNon capisco però l'introduzione... o meglio, perché tutti quei periodi
Firefox Focus makes it easier to browse between web pages. Open multiple tabs. It's easy to view your open tabs when you're ready. When you're done with your session, you can erase your session at the touch of a button.
Perché quel "Open multiple tabs." è stato isolato nel contesto dell'introduzione? Ho scritto due volte a Joni in PM per chiarimenti ma non ho mai avuto risposta. Strano perché mi risponde sempre e le ho inviato i PM immediatamente dopo aver ricevuto le notifiche dell'approvazione (ready for localization) di quegli articoli quindi presumibilmente quando era online.
Il mio dubbio sullo sviluppo dell'introduzione è questo
"Firefox Focus makes it easier to browse between web pages and to open multiple tabs." ?
"Firefox Focus makes it easier to browse between web pages opening them in multiple tabs." ?
Qual è secondo voi lo sviluppo corretto di quel "Firefox Focus makes it easier to browse between web pages. Open multiple tabs."?
Con Firefox Focus per Android è più facile navigare tra le pagine web, aprire molteplici schede e visualizzare le schede aperte all'occorrenza. Al termine della sessione di navigazione, è possibile eliminare la sessione toccando l'opzione ''Elimina cronologia di navigazione''.Secondo voi va bene? Le varie voci ( ad esempio ''Elimina cronologia di navigazione'') sono disponibili in Pontoon.