Comunque, tanto per riportare la mia esperienza, io ho installato 2 update alla versione 3 su 2 pc diversi e non ho avuto alcun problema.
Il notebook con Windows XP SP3, NOD32, antispam K9 --> eseguita installazione direttamente dalla schermata di TB 2 (dal menu AIUTO) --> tutto perfetto
Il pc fisso con Windows Vista Business SP2, Norton Antivirus 2009 --> eseguita installazione direttamente dalla schermata di TB 2 (dal menu AIUTO) --> tutto perfetto
Al primo avvio di TB3 ho semplicemente chiuso le 2 schede in più che mi apriva (le novità e quelle della configurazione), mi ha subito visualizzato tutte le cartelle e le email.
Lo trovo perfetto e funzionale, e ora anche più accattivante come interfaccia; solo ad una cosa dovrò fare l'abitudine, e cioè di non chiudere con la X in alto a destra. Spiego: prima facendo doppio click su messaggio, mi si apriva un'altra schermata che chiudevo con la X; ora, invece, mi apre una nuova scheda (tipo IE 7-8) e devo chiudere quella. Finora mi è capitato di chiudere TB3 già 4-5 volte per errore
Però, poi, quando lo riapri ti ripresenta di nuovo interfaccia come l'avevi lasciata, compreso il messaggio aperto VERY NICE !!!!
Ciao
Marcello