Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: La versione 115 Supernova di Thunderbird è arrivata !!!  (Letto 4969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xblitz

  • Post: 41
Re:La versione 115 Supernova di Thunderbird è arrivata !!!
« Risposta #135 il: 13 Dicembre 2023 12:07:37 »
non comprendo

La nuova interfaccia è fatta in maniera tale che, ad ogni scheda possibile, ci sia associata una barra degli strumenti customizzata. Per esempio, nella tab della rubrica posso decidere di mettere il bottone per aprire il calendario. Nella scheda di telegram e whatsapp (che appaiono nella finestra di customizzazione potrei volerci altre scorciatoie eccetera.

Coerentemente con la visione di chi ha pensato supernova (e con questi altri plugin) mi aspetterei che ciò sia possibile anche con notebird. Non so come si programmano le estensioni di thunderbird ma sicuramente si tratta di aggiornare il codice alla nuova interfaccia (quanto poi sia semplice o no questa cosa non lo so proprio).

Offline Jacqui

  • Post: 338
Re:La versione 115 Supernova di Thunderbird è arrivata !!!
« Risposta #136 il: 15 Dicembre 2023 08:51:53 »
 :sbat:
mi sembra diventato tutto poco affidabile.
La composizione dei nuovi messaggi si comporta in modo anomalo se selezioni caratteristiche del testo (B; I, etc etc) particolari.
Ho archiviato delle mail inviate ed alcune non le trovo, altre trovo i dati testata corretti ed il corpo di altre mail, ma in html. Cancellando gli msf, alla ricostruzione, spariscono.

Inizio a perdere fiducia.
 :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.