Possiamo avere la lista delle tue estensioni/dei tuoi temi?
La lista l'ho presa dalla pagina della Risoluzione dei problemi:
British English Dictionary (Marco Pinto) (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE)
Dizionario italiano (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE)
Add Signature
Amazon.it (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE E NON L'HO MAI INSTALLATA)
Bing (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE E NON L'HO MAI INSTALLATA)
DuckDuckGo (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE E NON L'HO MAI INSTALLATA)
Emoji
Google (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE E NON L'HO MAI INSTALLATA)
ImportExportTools NG
Manually sort folders
Message Header Toolbar Customize
Phoenity Buttons
Rise of the Tools
Search Button
Wikipedia (it) (NON COMPARE NELLA PAGINA "NORMALE" DELLE ESTENSIONI INSTALLATE E NON L'HO MAI INSTALLATA)
XNote++
Puoi fare anche questo test.
Fatto: non cambia niente.
Sottolineo però che le estensioni che ho segnalato nella lista sopra, quelle che non compaiono nella pagina normale delle estensioni, non ho saputo come disinstallarle, quindi credo che siano rimaste sempre.
Altra anomalia: ora i pdf che si aprono sono soltanto 2 su 10 con Foxit Reader, Adobe Reader, Irfan View e Edge
Non saprei dire se in seguito a qualche aggiornamento di Thunderbird.
Le prove le ho fatte sia sul laptop da cui sto scrivendo, sia sul pc in ufficio che ha Win10 e la situazione non cambia (con alcuni lettori di pdf se ne aprono più di 2, ma mai tutti e 10).
Domanda: potrebbe essere utile provare su profilo vergine o già equivale al test di cui sopra, quando ho rimosso la vecchia cartella del profilo?
Grazie.
Ciao.