Buongiorno, purtroppo specifico quì quello che voglio chiedere (non ho lo spazio sufficiente per meglio descrivere in oggetto),
mi sembra che dal penultimo aggiornamento di Firefox la possibilità molto utile per me di spostare il link da aggiungere ai miei
segnalibri posizionando il mouse su -visualizza i segnalibri- per poi inserirlo nella posizone a me più utile della lista dei miei segnalibri
non funziona più e solo molto raremente ci riesco.
Quello che accade è che non si apre la lista segnalibri, oppure appare un attimo e scompare, oppure appare e se cerco
di spostare il link sulla lista mi si chiude la lista.
Per me che ho molissimi segnalibri memorizzati è una funzione molto comoda per trovarli facilmente dandogli una priorità di posizionamento
e metterli anche in gruppi ravvicinati a seconda del tema o dell'oggetto che a me interessa.
Se ricordo bene la stessa cosa accadde molto tempo fa nel senso che non funzionava ma poi ad un successivo aggiornmento di Firefox si risolse con mio grande sollievo.
Che fare? E' un problema noto o accade solo a me?
Grazie per gentile risposta e buonagiornata.
Spero di essere stato chiaro.
Edit: adesso ho provato e non ci riesco più a farlo neanche una volta, forse è pegiorato dall'ultimo aggiornamento di Firefox?