Buongiorno breve riassunto e novità.
Con la 92.0 ho notato che mi funziona solo aprendo la barra laterale dei segnalibri ed anche creando una nuova cartella o in una cartella già esistente negli elementi della barra dei segnalibri e li riesco ad immettere il link nella posizone che voglio e non più in visualizza segnalibri che coma manovra è più comoda ed immediata, ho provato anche visualizzando la barra dei menu spostare il link alla voce segnalibri e mi funziona anche in questo modo. Quindi non funziona più solo sull'icona visualizza segnalibri che Firefox la chiama menu segnalibri. ( Ci sono le stesse identiche liste nel menu segnalibri, nella barra laterale dei segnalibri e in segnalibri nella barra dei menu).
Comunque tutto è accaduto aggiornado Firefox dalla 91.0 alla 92.0, non so che dirti oltre al fatto che installando la 91.0 risolvo il problema. Ho avviato Firefox 92.0 con un altro utente ed anche lì non mi funziona su visualizza segnalibri immettere il link e neanche si apre.
Ho creato un nuovo profilo, ho avviato Firefox con quello nuovo ma il problema rimane identico,cioè trascino il link lo posiziono su > visualizza segnalibri e non me lo memoriza e neanche si apre la lista dei segnalibri.
Ed anche con nuovo profilo si ripete tutto ugualmente a quello che mi accade con il profilo principale su Firefox 92.0.
:::::::::
IERI ho aggiornato Firfox alla 92.01 ed ho notato alcuni miglioramenti, adesso riesco ad aprire il menu segnalibri (l'icona dove passando il mouse sopra appare la scritta visualizza segnalibri) e circa verso la terza apertura del menu riesco a bloccare la lista ed inserire il segnalibro nella posizione dove voglio e la stessa cosa adesso capita anche se entro con un altro utente in firefex 92.01.
Di coseguenza penso che forse con i prossimi aggiornamenti tutto si sistemi (la stessa cosa mi era capitata anni fa e poi con un aggiornamento il problema si è risolto).
Potrebbe essere una cosa che riguarda Firefex con windows 7 home premium 64 bit?
( Più tardi provo con altri due computer che hanno windows 7)
Ho letto in giro che ci sono alcuni problemi con le nuove versioni di Firefox e windows 7,
forse con il tempo Firefox si allontanerà da Windows 7 e si avranno altri problemi?
Già penso in futuro che versione di Firefox potrò installare su Windows 7.
Le mie considerazioni sono quello di uno che in questo campo ci capisce poco però le mie prove mi hanno fatto intendere che il problema riguarda il passaggio dalla 91.0 alla 92.0 e quindi presuppongo che sia stato un aggiornamento (forse).
Grazie e buonagiornata.