Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Libero Internet 6x e Firefox  (Letto 6954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massy985

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« il: 15 Dicembre 2004 09:52:42 »
Ehi ragazzi qualcuno ha provato internet 6x di libero con firefox? Sono giorni che sto cercando di farlo funzionare ma non ci riesco:cry:  (funziona perfettamente con Thunderbird). Qualcuno sà come fare?

Grazie   :)

Offline Frodo60

  • Post: 43
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2004 12:03:07 »
Funziona perfettamente

Ecco le istruzioni
Va una meraviglia

http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore_faq.phtml#24

Offline massy985

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2004 13:00:11 »
Ho fatto la configurazione manuale del proxy, effettivamente ma molto bene. Quando ho tempo disinstallo mozilla Grazie

Offline restimaxgraf

  • Post: 171
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2004 18:45:00 »
Citazione da: massy985
Ho fatto la configurazione manuale del proxy, effettivamente ma molto bene. Quando ho tempo disinstallo mozilla Grazie
:shock: perchè vuoi togliere mozilla?

Offline ziki

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2004 10:08:35 »
Anche a me che mi connetto con il GPRS della Wind va alla grande!
Unica cosa: esiste un'estensione per avere l'opzione "Mostra immagine originale" nel menù contestuale (tasto destro del mouse) come c'è per IE?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2004 10:14:03 »
Citazione da: massy985
Ho fatto la configurazione manuale del proxy, effettivamente ma molto bene. Quando ho tempo disinstallo mozilla Grazie

Spero per passare a FF ;)

@ziki: cosa vuol dire mostra immagine originale? Cosa fa?

Offline ziki

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2004 10:28:44 »
Citazione da: ziki
Anche a me che mi connetto con il GPRS della Wind va alla grande!
Unica cosa: esiste un'estensione per avere l'opzione "Mostra immagine originale" nel menù contestuale (tasto destro del mouse) come c'è per IE?


Selezionando questa opzione su un' immagine (che tramite libero 6x è visualizzata compressa), il browser la ricarica senza compressione (praticamente  la riscarica senza passare per libero 6x).

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2004 10:58:33 »
Allora immagino che questa non sia una funzionalità base di IE. Se libero avesse messo degli script in ogni pagina in modo da far visualizzare questa voce su ie, è ovvio che comunque non verrà visualizzata in FF. Dovresti chiedere a quelli di libero come fare se usi un browser diverso da ie, oppure andrebbe creata un'estensione apposita, ma non saprei da quali basi.

Offline ziki

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2004 11:08:20 »
Esatto, la funzionalità di IE compare solo quando si utilizza libero 6x. Manderò una mail a quelli di Libero.

Intanto grazie.

Offline massy985

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2004 10:06:58 »
Citazione da: iacchi
Citazione da: massy985
Ho fatto la configurazione manuale del proxy, effettivamente ma molto bene. Quando ho tempo disinstallo mozilla Grazie

Spero per passare a FF ;)

@ziki: cosa vuol dire mostra immagine originale? Cosa fa?


Esattamente  :lol:

Citazione da: ziki
Esatto, la funzionalità di IE compare solo quando si utilizza libero 6x. Manderò una mail a quelli di Libero.

Intanto grazie.



Per me è inutile non ti risponderanno mai in maniera soddisfacente

Offline ziki

  • Post: 10
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2004 11:19:13 »
Infatt, ecco la risposta dall'assistenza libero:

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che ogni informazione relativa al Web Accelerator la può trovare sulle seguenti pagine web
http://internet.libero.it/dialup56k/index.phtml -  http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore_cosa.phtml - http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore_faq.phtml
Le informazioni che abbiamo sul Web Accelerator sono le stesse che Lei può reperire sul sito web, pertanto, se necessita di delucidazioni in merito a variazioni di costi o simili La invitiamo a contattare il commerciale al numero 155 e 1055401055


Distinti Saluti

lUtile...

Offline Aiencran

  • Post: 3
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #11 il: 01 Gennaio 2005 20:50:56 »
Salve, sono nuovo di questo forum... io ho scaricato il WebAccelerator ma nn riesco a farlo funzionare con Firefox, anche seguendo le istruzioni su libero... solo con IE funge... inoltre con l'impostazione manuale dei proxy mi dà sempre errori...
questa la mia configurazione:
- Firefox 1.0
- Zone Alarm 5.5
- Avast! (ultima versione)

P.S. non è che avete anche qualche dritta per far "convivere" aVast! e il WebAccelerator per la posta???

Offline halifax

  • Post: 5904
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2005 13:16:25 »
Citazione da: Aiencran

P.S. non è che avete anche qualche dritta per far "convivere" aVast! e il WebAccelerator per la posta???

 :? Premesso che non è proprio un problema strettamente inerente a ff,la vedo un pò dura farli convivere entrambi,in quanto avast utilizza un sistema proxy per controllare la posta e quindi utilizza lo stesso canale comunicativo di libero,e come spiegato anche sul sito in quel caso va disattivato uno dei due.
Per quanto riguarda ff,hai inserito nelle opzioni localhost oppure 127.0.0.1?
Ciao

Offline Aiencran

  • Post: 3
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2005 14:04:19 »
Mi scuso per l'OT su avast! era solo una curiosità....
Grazie per l'aiuto su Firefox ma sono io che avevo sbagliato... avevo messo come porta 4500 anzichè 5400.... :(
Finalmente posso usare l'accelerator anche con Firefox :)
Ho provato IE per vedere come funzionava e nn ero più capace di navigare.... tutte quelle finestre aperte.... brr.... :lol:

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2005 01:53:43 »
Ragazzi ma come vi trovate con libero web accelerato,r trovate miglioramenti?????????  cioè va un pochino più veloce???????? con mozilla??   cosa significa" risparmio di tempo stimato" ?????????????????

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.