Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Libero Internet 6x e Firefox  (Letto 6953 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline halifax

  • Post: 5904
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2005 14:19:28 »
Citazione da: chigos
Ragazzi ma come vi trovate con libero web accelerato,r trovate miglioramenti?????????  cioè va un pochino più veloce???????? con mozilla??   cosa significa" risparmio di tempo stimato" ?????????????????

 :? Non è propria una questione che riguarda ff,quindi si rischia di essere ot rispetto al forum in quanto influisce sulla connessione di un provider e non su ff in quanto tale.
Mi limito a dirti che è compatibile con ff,che aumenta si la velocità ma non sul tutti i siti,dipende molto dalle impostazioni(per esempio su come visualizzi le immagini,ecc.)
Nel caso di ff poi abbinandolo con l'estensione ad block si ottengono risultati migliori ancor di più rispetto ad altri browser(come opera o ie :evil: ).
Ciao :)

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2005 14:27:33 »
grazie mille intanto per avermi risposto, ma quell'estensione di cui tu parlavi ad block  è compatibile anche con web accelerator :oops: ????? e a cosa serve???????????

Reb00t

  • Visitatore
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2005 14:53:50 »
Citazione da: chigos
grazie mille intanto per avermi risposto, ma quell'estensione di cui tu parlavi ad block  è compatibile anche con web accelerator :oops: ????? e a cosa serve???????????


Serve ad eliminare le pubblicità delle pagine web. Chiaramente non visualizzandole, il caricamento della pagina è più veloce.
Trovi qualche informazione su Adblock qui: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=221 , oppure cerca sul forum ;)

Offline halifax

  • Post: 5904
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2005 14:57:55 »
Citazione da: chigos
grazie mille intanto per avermi risposto, ma quell'estensione di cui tu parlavi ad block  è compatibile anche con web accelerator :oops: ????? e a cosa serve???????????

Sul forum ci sono molti topic su questa estensione,soprattutto nella stanza specifica che tratta argomenti inerenti estensioni e temi.
Ti dico che è compatibile con libero 6x(infatti li uso in combinazione e va benissimo 8) ),che l'indicazione che ti ha  fornito Reb00t sopra ti permette di scaricare la versione localizzata in italiano,e ti consiglio di leggerti questo topic,che tra i tanti da delle ottime indicazioni su come settare una buona lista di filtri:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=6987
Ciao :)

Offline camaran

  • Post: 116
    • http://www.e-thomas.net
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2005 16:35:02 »
Ho installato ora questa utility e devo dire che con il gprs si vede la maggiore velocità di navigazione.
Le pagine sono quasi istantanee, anche questo forum si apre molto rapidamente.

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2005 16:46:39 »
grazie mille ragazzi molto gentil,i ma quei filtri dove vanno messi?????????????? W FIREFOX

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #21 il: 21 Gennaio 2005 16:48:58 »
Vai su strumenti, adblock, opzioni, opzioni, importa filtri.
Prima devi aver salvato la lista in un file txt

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #22 il: 21 Gennaio 2005 16:49:45 »
grazie iacchi

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #23 il: 21 Gennaio 2005 17:09:42 »
AHHHH un ultima cosa perchè quando vado ad importare una lista di filtri me ne importa solo uno?????????????????? ad esempio ho fatto un copia ed incolla da una lista postata da un topic già aperto e l'ho salvata in txt ma quando vado ad importarla me ne salva sempre una come mai???????????????? intendo solo un sito perchè???????? grazie per la pazienza e scusami per il disturbo visto che sono alle prime armi con il pc

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #24 il: 21 Gennaio 2005 17:43:45 »
hai messo la stringa [adblock] nella prima riga della lista?

Offline halifax

  • Post: 5904
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #25 il: 21 Gennaio 2005 18:10:59 »
:? Infatti verso la fine di quel topic che ti  ho postato è scritto proprio di stare attenti ad inserire questa stringa.
Ciao :)

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #26 il: 21 Gennaio 2005 22:19:00 »
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma con questo adblock mi si rallento un pò internet come mai????? e poi ho messo quella strnga adblock ma non va bohhhhhhhhhhhhhhh  :cry:

Offline halifax

  • Post: 5904
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #27 il: 21 Gennaio 2005 22:44:32 »
Citazione da: chigos
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma con questo adblock mi si rallento un pò internet come mai????? e poi ho messo quella strnga adblock ma non va bohhhhhhhhhhhhhhh  :cry:

 :? Che ti rallenti addirittura la navigazione mi sembra strano,in quanto eliminando i banner aumenta la banda passante a disposizione,comunque andiamo per gradi,se rileggi bene quel topic in cui alcuni post li ho inseriti anch'io,
avrai notato che vengono elencate prima delle liste singole e poi una sommatoria che in qualche caso poteva dare dei problemi(e sempre nel topic in questione si è analizzato anche questo).
Allora usane una(quella di flod,di jooliaan o di Matrix) inserendo all'inizio nel file di testo che avrai creato e nel quale hai incollato la lista stessa che poi importerai in adblock,questa parola scritta esattamente così:
[Adblock]
Poi facci sapere ciao.

P.S.Per gli amm/mod: visto la piega che ha preso questo topic fosse è il caso di spostarlo nella sezione estensioni e temi ciao

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2005 23:03:19 »
direi di si

Offline chigos

  • Post: 20
Libero Internet 6x e Firefox
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2005 23:33:32 »
Oh raga sarò idiota io (voi direte di si al 100%) ma non mi funziona ovvero digito quella parola sia sopra che all'inizo accanto ai filtri, ma nulla!!!!!!!!!!!!!!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.