Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: invaso dalle cartelle popstate-xx.dat  (Letto 2771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xcalibur

  • Post: 1
invaso dalle cartelle popstate-xx.dat
« il: 04 Luglio 2018 03:01:02 »
Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum ma nessuna risposta sembrava inerente il mio problema.
Da qualche settimana mi sono trovato in tutti gli account settati su thunderbird, un proliferare di cartelle chiamate popstate-1.dat, popstate-2.dat, ecc,  all'interno di ogni sccount.
Ho provato a cancellarle, aclune volte ciriesco  ma poi si ricreano.
Non o trovato nessun settaggio, ne o cambiato qualcosa.... da anni uso thundrbird con gli stessi account senza problemi, ma ora non riesco più a starci dietro e a cancellarle tutte.... ho più di 10 account.
Qaulcuno mi può aiutare?
Grazie
Lorenzo

Offline next

  • Post: 2970
Re: invaso dalle cartelle popstate-xx.dat
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2018 15:13:37 »
Sono file che contengono l'elenco dei messaggi scaricati e dei messaggi di cui è stata scaricata solo l'intestazione negli account POP:
http://kb.mozillazine.org/Popstate.dat

Che problema ti danno?

Offline Albe27

  • Post: 2
Re:invaso dalle cartelle popstate-xx.dat
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2021 10:06:22 »
Bè , allungano la fila sulla sx del menu e per chi ha piu account deve scorrere per vederli tutti cosa che prima erano tutti visibili.

Come si ovvia alla cosa?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35485
Re:invaso dalle cartelle popstate-xx.dat
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2021 13:27:35 »
Riepiloga le caratteristiche della tua macchina (link) poiché sospetto l'azione dell'antivirus e inviaci uno screenshot - Come inserire immagini nei post - camuffando i dati sensibili.

Ciao.
--
Internet ci ha abituati a prendere, prendere gratis, pretendere gratis.
Ma qualcuno deve pur dare, prima o poi, altrimenti la pacchia all'improvviso finisce...



EDIT: però si fa fatica a seguire lo stesso problema su due topic diversi...  :(
« Ultima modifica: 28 Luglio 2021 13:30:24 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.