Buonasera.
Se vedo bene nella tua immagine, mi sembra che le cartelle della posta in arrivo (PostaIn) e inviata (PostaOut) non sono direttamente sotto l'albero delle
Cartelle locali ma delle sottocartelle all'interno della cartella
Archivio di
Cartelle locali. Come ho già scritto, non uso le cartelle Archivi, da nessuna parte, e quindi non so come si comportano le eventuali sotto cartelle.
Dai tuoi messaggi precedenti mi sembra di aver capito che man mano che invii o ricevi messaggi li vuoi subito "smistare" (o archiviare) nelle cartelle che hai creato ->
PostaIn e
PostaOut nella cartella
Archivi di
Cartelle locali (scusami, è una ripetizione continua di "cartelle" ma è per meglio comprendere i percorsi), quindi nelle impostazioni dell'account alla voce
Cartelle e copie hai impostato questo percorso e sono sorti dei problemi? Oppure non sei riuscito nel tuo intento di smistare le mail?
Scusami, ma mi sono perso
Piccola nota.
Ho anch'io delle cartelle e sotto cartelle per archiviare le mail in Cartelle locali ma sono tutte sotto l'albero principale e quella Archivi è vuota. Non vorrei -toppare mostruosamente- non usando le cartelle Archivi, mi sembra però che le mail salvate in queste siano compresse o qualcosa di simile, non leggibili in chiaro.