Autore Topic: impossibile vedere i colori nella griglia colori di testo di thunderbird  (Letto 2262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frecciarossa

  • Post: 108
non riesco piu a fare la selezione dei colori per lo sfondo o per i caratteri pe rla composizione dei messaggi con thunderbird perche la griglia compare solo in colore grigio
mi potete indicare il rimedio grazie e saluti

marco minutti

screenshot     http://imgur.com/MiVLZ9W
« Ultima modifica: 02 Luglio 2017 09:49:44 da frecciarossa »

Offline max1210

  • Post: 2680
Buonasera.
Non sono molto esperto, però è la prima volta che leggo di un problema simile.
Leggendo il post, il primo dubbio che mi è venuto in mente è se stai utilizzando una impostazione dell'aspetto non Predefinito (lo puoi verificare dal menù -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi, alla voce Aspetto).
Nel caso sia quello Predefinito, dovresti cortesemente riportare la versione di Thunderbird in uso e le Estensioni installate o comunque presenti nel tuo Thunderbird.
Se è poi possibile, magari integrare con una immagine quanto succede (oscurando i dati sensibili)
Grazie     
« Ultima modifica: 01 Luglio 2017 22:31:04 da max1210 »

Offline frecciarossa

  • Post: 108
grazie per la sua immediata risposta

ho provato subito la sua procedura indicata , ma senza alcun risultato

se mi spiega come si fa le invio lo screenshot

grazie
http://imgur.com/MiVLZ9W


marco minutti
« Ultima modifica: 02 Luglio 2017 09:37:08 da frecciarossa »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491

Offline max1210

  • Post: 2680
Buona sera.
Questo problema è iniziato dopo un aggiornamento?
Quale versione di Thunderbird è installata ed eventuali componenti aggiuntivi (Estensioni)?

Offline frecciarossa

  • Post: 108