Autore Topic: IMAP: la Posta inviata non viene salvata nella sua cartella  (Letto 573 volte)

Offline mathmax

Ciao, so che il problema è stato trattato più volte, e dopo essermi letto molte discussioni e provato diverse soluzioni enunciate nelle varie discussioni, non sono ancora riuscito a risolvere il problema relativo ai messaggi che non vengono salvati nella cartella della posta inviata. Uso un protoccollo IMAP su un Mac, ho provato a compattare ma niente sembra tutto a posto. Per legger ela posta utilizzo anche un Ipad e un Iphone, ho controllato le opzioni sui due dispositivi, ma sembra tutto a posto, nelle impostazioni dell'Account ho settato che ogni messaggio inviato sia salvato nella cartella posta inviata. Ho provato a fare la sottoscrizione delle cartelle, ma niente, non vengono salvate mail nella cartella, se qualcuno ha qualche soluzione gliene sarei grato, visto che non riesco proprio a venirne fuori.  :sbat:

« Ultima modifica: 15 Agosto 2015 13:03:06 da mathmax »

Offline miki64

• Moderatore
Re: IMAP: la Posta inviata non viene salvata nelal sua cartella
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2015 12:56:16 »
Ho intitolato bene il tuo topic?

Ho capito bene il problema: dopo l'invio la posta inviata non te la trovi da nessuna parte o sbaglio?  :?

Offline mathmax

Re: IMAP: la Posta inviata non viene salvata nelal sua cartella
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2015 13:02:45 »
siì esatto, scusa per l'inesattezza.
grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: IMAP: la Posta inviata non viene salvata nella sua cartella
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2015 13:18:39 »
Per piacere, ci fornisci i link nei quali ci sono le soluzioni da te adottate (che non hanno funzionato), link trovati dopo una tua ricerca?
Grazie.

Offline mathmax

« Risposta #5 il: 23 Agosto 2015 21:04:02 »
caxxo si è offeso che non risponde più! LOL  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiudi va!!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2015 11:10:25 »
No, non mi sono offeso, non preoccuparti.

Visto che hai seguito - mi pare di capire - quanto proposto in quei topic, forse la strada da intraprendere è quella della creazione di un nuovo profilo (vale anche per TB).