Guarda io ho una certa età e non sono un esperto di QUote ecc.
Non volevo rimproverarti, ma indicarti che fare clic sul tasto giusto anziché su quello sbagliato implica lo stesso sforzo e allora tanto vale evitare di farci perdere tempo nell'eliminare poi tutto il !quote" inutile.
Cosa credic he io dal giorno 13 agosto a ieri sera non abbia cercato di provarci,
Lo hai scritto adesso, prima non hai scritto nulla al riguardo.
purtroppo tu sei uno bravo non per nulla sei un moderatore e io in questo forum ci posto solo quando è strettamente necessario.
Leggi la mia firma: non è che io sia molto più esperto di voialtri utenti, mi arrangio e qualche volta ci azzecco, spesso no. Ma ci metto la buona volontà nell'aiutarvi, questo sì.
Ho cercato , di rinominare i file delle password (a TB chiuso) nella cartella del profilo come tu mi avevi suggerito e ho anche aperto i topic "file delle password" e "cartella profilo" ma io il file dlle password non sono riuscito a capire bene qual'è.ANzi ho pensato poi che fossero addons.json e/o key3.db e quindi nella certezza di sbagliarmi ho lasciato perdere.
I file delle password te li ho indicati nel mio link precedente.
Purtroppo qui non posso essere più preciso perché non so se il tuo profilo deriva da versioni precedenti e quindi non so quale di questi file siano presenti.
Quando non te la senti di rinominare un file (ma è un'operazione reversibile!), puoi sempre copiarlo ed incollarlo in una cartella di salvataggio a parte.
Non ti ho chiesto di cancellarlo: o rinominarlo o - al limite - spostarlo proprio affinché il sistema non trovi i file che si aspetta di trovare e li crei lui, tutto qui.
Per quanto riguarda il profilo,come sai nel precedente post per importare i file da WM7 io profili precedenti non n'è avevo.
No, cuadrilatero, scusa ma non posso ricordarmi di tutte le configurazioni degli utenti, io questa cosa non la sapevo.