Un saluto. Tornando al problema posto nel titolo di questo 3d adesso in FF 49BETA2 si puo' attivare Electrolysis SOLO settando il parametro browser.tabs.remote.autostart a TRUE in about:config.
In about:support compare adesso nella sezione "informazioni di base":
Finestre multiprocesso 1/1 (Attivato manualmente)
La funzione di FF con e10s appare fluida ma ancora noto la impossibilita' a leggere le istruzioni presenti nel file userContent.css della cartella Chrome del profilo. Il bug non e' stato affrontato ne' risolto.
Daccordo che citando @Underpass
" il bug effettivamente c'è ed è in lavorazione
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1046166Immagino che quindi verrà messo a posto in quanto è una regressione. Ciò detto, ribadisco anche che il bacino di utenza che si serve di questi due file è - secondo me - molto esiguo e nulla vieta di disattivare Electrolysis finché il bug non sarà risolto."
il bacino di utenza che utilizza i 2 file *.css e' limitato ma comunque esiste e questi file consentono modifiche al layout senza installare altre estensioni.
Qualcuno sa come, con E10S attivata in FF 49BETA2, inserire istruzioni in userContent.css per eliminare la scritta sotto la barra di ricerca della HP e modificare il colore di sfondo della HP?
Oppure devo ancora disattivare E10S ed aspettare la soluzione dei programmatori di Mozilla? Non che abbia alcuna urgenza ma mi piacerebbe usare FF con E10S attivata e con le istruzioni in userContent.css lette regolarmente e applicate per dare il mio contributo alla soluzione di eventuali altri problemi.
Grazie per un eventuale aiuto.
Fulvio