Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?  (Letto 12265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liberatorifulvio

  • Post: 131
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #75 il: 28 Gennaio 2017 17:48:56 »
Un saluto.
Le estensioni che ho installato nella mia versione  di Firefox 52 BETA 1 sono:
ADBLOCK PLUS
DOWNLOAD YOUTUBE VIDEOS AS MP4
I DON'T CARE ABOUT COOKIES
nelle loro ultime versioni.
Ho anche installato FIREFOX a 64 BIT e disinstallato la release a 32 BIT.
Per ora tutto sembra funzionare.
Buon fine settimana.

Fulvio

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #76 il: 09 Marzo 2017 09:47:47 »
Su Linux nella 53 beta è ancora disattivato di default, nonostante una sola estensione che su Windows non dà problemi, segno che questa piattaforma non è ancora abilitata dagli sviluppatori.

Offline liberatorifulvio

  • Post: 131
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #77 il: 10 Marzo 2017 17:12:35 »
Un saluto. Io ho Windows 10 Home ed ho attivato le FINESTRE MULTIPROCESSO manualmente. Non so in Linux ma puoi provare ad attivare MANUALMENTE la opzione agendo su about:config e modificando i parametri:
browser.tabs.remote.autostart
browser.tabs.remote.autostart.2
settandoli su TRUE e vedere se si attiva electrolisys.
Nei post precedenti ho visto che la sola estensione che hai installato e' solo ABP ma altri fattori possono impedire alle FINESTRE MULTIPROCESSO di attivarsi.
Comunque non conosco il mondo Linux e quindi non so se i miei consigli potranno esserti utili.
Posso solo confermare che con Windows 10 Home aggiornato e Firefox 53 BETA 1 ho attivato manualmente le FINESTRE MULTIPROCESSO e installato le estensioni che mi servono e il tutto funziona regolarmente. Il programma gira fluido (e' la versione a 64 BIT) e in GESTIONE ATTIVITA' la occupazione di memoria e lo impegno della CPU sono modeste.
Buona serata.

Fulvio

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #78 il: 10 Marzo 2017 18:07:00 »
Ti ringrazio per i suggerimenti - che già conoscevo - ma preferisco aspettare. Su Windows ho già tutto attivo in automatico da un paio di versioni.

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #79 il: 08 Maggio 2017 22:23:55 »
Dalla 54 e10s è attivo in automatico anche su Linux.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Si può attivare Electrolysis sulle versioni Beta?
« Risposta #80 il: 28 Luglio 2017 15:06:10 »
Riporto a galla questo thread: a qualcuno è capitato di trovare che l'attivazione del multiprocesso porti maggiore lentezza nella navigazione e nell'esecuzione di codice javascript (nelle pagine di Facebook o della posta elettronica)?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.