Salve a tutti, lunedì scorso ho ricevuto il nuovo Flame e la mia mania di avere tutto sempre aggiornato mi ha portato ad aggiornare Firefox OS alla versione 2.1 direttamente dai server di Mozilla (
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/b2g/nightly/latest-mozilla-central-flame/).
Per farlo scarico i pacchetti "gaia.zip" e "b2g_bablabla.tar.gz" aggiornati, li decomprimo e faccio partire questo script:
https://app.box.com/s/qdagtgyjtchnj2gk1t83.
Mte90 mi ha già detto ieri tramite Twitter che non sono possibili gli aggiornamenti OTA dai server di mozilla, ma poco male. Quello che vorrei sapere è se esiste un modo per aggiornare il telefono con l'ultima nightly ogni giorno o quasi senza perfere sempre tutti i dati (insomma, senza che faccia un wipe della partizione /data).
All'interno dello script, tra le prime righe di codice ho trovato questo:
Reset_Flag=1
, possibile che mettendolo a 0 non resetti il telefono? Non ho ancora provato perchè l'ho scoperto giusto ora dopo aver aggiornato, ma potrei comunque fare dei test, non ci perdo nulla.
Però volevo prima sapere se qualcuno più esperto di me conosce lo script o ha metodi alternativi
Grazie,
Aronne