Stavo per aprire una nuova discussione poi mi sono ricordato di questa..
Stesso problema riscontrato tempo fa, con le ultime build per il Flame (base v188 e FirefoxOS 3.0) mi risulta nuovamente impossibile aggiornare il dispositivo via OTA.
Viene rilevato un aggiornamento disponibile, lo scarica e alla decompressione si blocca restituendo un errore nel download dell'aggiornamento.
A qualcun altro risulta lo stesso problema?
Qualche giorno fa questo mi ha costretto a riflashare tramite shallow_flash, attraverso il quale non ho avuto problemi a installare l'ultima build disponibile.
===========================================================================================================
EDIT:
Come già accaduto, l'errore di decompressione è causato dallo spazio nella partizione /system non sufficiente. Anche qui è sufficiente eliminare i font "in eccesso" per poter permettere la corretta decompressione degli aggiornamenti.
Probabilmente questi errori sono causati dall'aumento delle dimensioni degli aggiornamenti, che fino al mese scorso stavano sotto ai 70MB, successivamente saliti a 71, mentre gli ultimi ne pesano 74.