Dunque, ho provato "Rescan project files" e ora il numero di stringhe è uguale agli altri locali, quindi credo che per stavolta ce la siamo cavata senza cancellare e ricaricare tutto
Esatto, la mia idea era di far risultare le stringhe che ho modificato dubbie su Verbatim, così puoi guardarle e vedere se sei d’accordo con le modifiche. Era meglio approvare direttamente?
A proposito, javascript.po lo ho controllato ma non ho cambiato niente, poi ho fatto promote.po e messages.po fino alla stringa 700 (secondo il conteggio di poEdit).
Per quanto riguarda alcuni dubbi:
-Progressive Enhancement dovrebbe essere una specie di "filosofia" per strutturare i siti in modo che tutti i browser li leggano…
http://www.html.it/articoli/graceful-degradation-e-progressive-enhancement-3/ Sarà opportuno lasciarlo in inglese?
-Hashed secret>Secret con hash? Cioè, potrebbe essere il Secret criptato con l'hash?
-Beta tester > forse sarebbe il caso di tradurlo, però non mi viene in mente niente. :/
Infine secondo me certe stringhe sono titoli di articoli esterni in inglese e non vanno tradotte (non essendo disponibile la traduzione italiana) però è una cosa che dovremmo verificare sul sito di produzione per essere sicuri.
Queste erano le principali, poi ho cambiato varie cosuzze qua e là, se c'è qualcosa che non ti convince dimmelo.