Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Addon 'Bookmark Favicon Changer'. Una versione che funziona: 31/12/2013  (Letto 1950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
Ecco il link:  [link non più funzionante rimosso]
Ciao a tutti
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2017 21:35:08 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Scusami, quell'account Dropbox è il tuo? Hai forzato l'estensione per il suo funzionamento o che cosa? Non vorrei che la soluzione proposta si rivelasse instabile (mancano dei dettagli per chi si collega per la prima volta alla tua pagina: perché prima non funzionava?).

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
L'account su Dropbox non è mio. Io l'estensione la uso da 15 giorni e non ho problemi
Ciao.

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Senza necessità di rivolgersi a fonti "esterne", conviene andare direttamente sul nuovo sito dell'estensione (QUESTO), dove l'autore rende disponibili le nuove versioni dell'estensione (comprese le ultime, non ancora presenti su AMO).  :wink:
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2014 15:15:23 da Megabyte »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9024
Come detto sopra da @Megabyte le versioni dell'estensione successive alla 1.74 sono opera dello stesso autore originale dell'estensione. Versioni che non saranno proposte su addons.mozilla.org.
Ribadisco il link:
https://sites.google.com/site/sonthakit/bookmarkfaviconchanger

Riporto il perché l'autore non aggiorna, e non aggiornerà, l'estensione su addons.mozilla.org.

Citazione
Due to this version use an evil way to fix. I don't think Mozilla reviewer will approved. And due to I still be angry on Mozilla's team because they still don't have a "backward compatibility mind".
They still break my add-on every time it release newer Firefox version. So I decided to change my license from GNU to full copyright.
Even it is full copyright, you don't need to worry. Nearly everything is the same. It will be free forever. I allow you to modify or redistribute as you like.
You can do anything to this add-on. The only thing that I don't allow is "donate this version to Mozilla". That's it.


Offline Geko

  • Post: 1376
Ma l'ultima versione  2.21,che pure  a quanto afferma l'autore dovrebbe funzionare con Firefox 31,a voi funziona?
Ho provato a cambiare l'icona dei segnalibri live rimettendo quella dei feeds rss al posto di quella generica (vedere qua Icona Live Bookmarks) ma non cambia niente,resta l'icona della cartella generica.

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Sì... la versione 2.21 dell'estensione funziona bene!! :)

Il problema è che, se cambi l'icona delle "cartelle di segnalibri", il cambiamento risulta visibile solo nel menù Segnalibri e nella barra orizzontale dei segnalibri... mentre non è visibile nella barra laterale dei segnalibri e nella Libreria.
In pratica, l'icona viene regolarmente sostituita... ma nei casi indicati continua ad essere visualizzata l'icona generica (cioè la cartellina gialla).

Secondo me la "colpa" non è dell'estensione bensì del noto bug che nelle stesse situazioni porta a nascondere l'icona con l'onda radio nel caso delle cartelle dei feed RSS (-> LINK). :?
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014 15:13:44 da Megabyte »

Offline Geko

  • Post: 1376
Infatti deve essere quello il motivo
Citazione
Il problema è che, se cambi l'icona delle "cartelle di segnalibri", il cambiamento risulta visibile solo nel menù Segnalibri e nella barra orizzontale dei segnalibri... mentre non è visibile nella barra laterale dei segnalibri e nella Libreria.
ovvero il bug dell'icona segnalibri live.
Bella rottura,pare cosa da poco ma per chi usa i feeds,ritrovarseli in una sfilza di cartelle generiche mimetizzate con le altre cartelle dei segnalibri non aiuta affatto a leggerli.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.