Notizie: è uscita la versione 60 di Thunderbird! Scopri tutte le novità!

Autore Topic: THUNDERBIRD come mettere tutti gli account in cartelle locali  (Letto 3355 volte)

Offline 1gladis2

Re:THUNDERBIRD come mettere tutti gli account in cartelle locali
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2019 21:53:09 »
Purtroppo non c'è l'opzione indicata, ma soprattutto non c'è niente che selezionato porti ad un menù a tendina. Mi sembra di essere in una videata diversa da quella da Voi indicata anche se ho cliccato: "Visualizza impostazioni per questo account/Impostazione server/Avanzate". 

Offline max1210

« Risposta #16 il: 13 Maggio 2019 22:17:51 »
Buonasera.
Ehm, neppure io visualizzo la scelta "Posta in arrivo globale (Cartelle locali)".  Non è che quella voce si presenta solo per account di tipo POP?

@1gladis2, hai provato dal menù principale selezionando Visualizza e poi la voce Cartelle, si apre un nuovo menù a tendina, seleziona la voce Unificate forse è questo ciò che cerchi.     

Offline 1gladis2

« Risposta #17 il: 16 Maggio 2019 22:03:12 »
Purtroppo dopo il click su "Visualizza impostazioni per questo account/Impostazioni server/Avanzate" non trovo l'opzione "Posta in arrivo di un altro account" e quindi non riesco ad aprire nessun menù a tendina. Ho la sensazione di essere in una videata diversa da quella da Voi indicata.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #18 il: 17 Maggio 2019 08:41:38 »
Come inserire immagini nei post
Camuffa i tuoi dati sensibili e inviaci lo screenshot, grazie.

Offline 1gladis2

« Risposta #19 il: 18 Maggio 2019 20:54:16 »
Il 13 ed il 16 maggio ho scritto due risposte all'ultimo messaggio di Michro, ma non vedo i miei messaggi in ordine cronologico come avviene di solito. Dove possono essere finiti?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2019 21:14:40 »
I tuoi messaggi li vedo, due del 13, uno del 16 e sono in ordine cronologico.
Oppure parli di altri messaggi oltre a questi tre?

Prova ricaricando la pagina con CTRL + F5

Offline 1gladis2

« Risposta #21 il: 18 Maggio 2019 21:51:31 »
Scusate tutti ora li vedo anch'io. Purtroppo non ho dimestichezza coi forum e non mi ero accorto che c'era una seconda pagina. Ora provo a vedere se riesco ad inviare la foto dello schermo come richiesto da michi64. Finora sono riuscito a creare l'immagine e metterla sul desktop in formato Jpeg. Ora spero di riuscire anche a pubblicare l'immagine (operazione che non ho mai fatto e non mi è bastata la prima lettura delle istruzioni di michi64).

Offline 1gladis2

« Risposta #22 il: 20 Maggio 2019 10:52:52 »
Allegato il link del mio screenshot TB "Visualizza impostazioni per questo account/Cartelle locali/Avanzate" come richiesto da michi64. Spero di aver fatto tutto bene.

https://imgur.com/a/nKFbTXr