26 Luglio 2026 10:11:51
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
perché ci stiamo accanendo su Metro? Non l'ho capita, forse perché è più nota così?
Io ribadisco la mia opinione che sia meglio Metro e la motivazione è la stessa che ha dato Mozilla.
Se non compare la richiesta per l'impostazione di Nightly come browser predefinito: assicurarsi che i passi siano stati eseguiti con Firefox Nightly a non con una versione ufficiale di Firefox.
Infine, apparirà una richiesta Windows per confermare l'intenzione di voler aprire i collegamenti con Nightly. Selezionare Nightly per terminare la procedura di impostazione di Nightly come browser predefinito.
Infine, apparirà una richiesta di Windows per confermare l'intenzione di voler aprire i collegamenti con Nightly. Selezionare Nightly per terminare la procedura di impostazione di Nightly come browser predefinito.
Se ne consiglia l'installazione...
Step 2: avviare...
Se non viene visializzato
CitazioneStep 2: avviare...
è possibile testare una versione di Firefox (Firefox Aurora) con interfaccia Windows 8 Touch (anche detta "Metro"), progettata per l'ultimo sistema operativo di Microsoft.
Le istruzioni date di seguito si riferiscono alla versioni Aurora, ma funzioneranno ugualmente anche per Nightly.
2. Fare clic sul pulsante "Download" scaricare il programma.
2. Fare clic sul pulsante "Download" e scaricare il programma.
Selezionare Aurora per terminare la procedura di impostazione di Aurora come browser predefinito.
Selezionare Aurora per terminare la procedura di impostazione di tale versione come browser predefinito.
Fare clic sul pulsante di menu Aurora in cima alla finestra, e scegliere la voce Riavvia Aurora in modalità Windows 8.
Se per qualsiasi motivo Firefox Aurora non dovesse risultare il browser predefinito sul computer in uso, non sarà possibile utilizzare Firefox con interfaccia Metro.
Se per un qualsiasi motivo Firefox Aurora non dovesse risultare il browser predefinito sul computer in uso, non sarà possibile utilizzare Firefox con interfaccia Metro.