Ho appena caricato le nuove stringe per la versione mobile e se ne occuperà Fernando come prima traduzione.
@fernandus91
Il file è disponibile per il download qui
https://svn.mozilla.org/projects/l10n-misc/trunk/firefoxhealthreport/locale/it/fhr.langSi tratta di un file .lang, per cui è strutturato in questo modo.
;STRINGA ORIGINALE
STRINGA TRADOTTA
Esempio pratico
;Learn More…
Learn More…
La stringa originale non va toccata, bisogna tradurre la seconda riga facendo attenzione a non rimuovere codice html, nomi di variabili o entità (come $hellip; in questo caso).
Le stringhe da tradurre (64) iniziano alla riga 434 (cerca il commento che inizia con "# The following strings are used only..."). Il file va tradotto con un editor di testo "decente". Vedo che sei su Windows, per cui PSPad, Notepad++ o simili possono andar bene.
Una volta completata la traduzione devi caricare il file da qualche parte (es. dropbox, oppure mandamelo via mail). Facciamo un controllo per verificare se ci sono problemi e poi lo carichiamo sui server Mozilla e verifichiamo la pagina online.
Se hai dei dubbi non esitare e chiedi
