Honey, scusami per il mio ritardo nell'intervenire comunque ho seguito tutta la tua traduzione, anche se questi giorni sono stati frenetici per me.
Cominciamo.
Quando viene digitato un nome utente o password
Qui io ho generalmente l'abitudine di mettere anche l'articolo indeterminativo davanti al secondo sostantivo, quindi dovrebbe mancare
"una", ma vediamo un po' che cosa ne pensano gli altri.
Quando viene digitato un nome utente o password non ancora memorizzati dal sistema di gestione delle credenziali integrato in Firefox, verrà visualizzato un messaggio nel quale viene chiesto se si desidera salvare tali dati.
Uhm, non sarebbe possibile rendere leggermente più scorrevole la frase, magari semplificandola?
Tipo:
... visualizzato un messaggio che chiederà se si desidera salvare tali dati.
Magari gli altri non saranno d'accordo con me, ma al posto tuo io avrei eseguito proprio una traduzione del genere. Così come in seguito non avrei utilizzato la frase iniziale con il gerundio ma solo perché i più sono convinti che non lo si possa fare...
Un Gestione dei cookie è un insieme di informazioni memorizzate dal sito web visitato nel computer dell'utente.
"Un"?
consentendo automaticamente l'accesso senza dover digitare tutti i dati di accesso
trovo che sia meglio
consentendo automaticamente l'accesso senza doverne digitare tutti i dati di accesso
Teoricamente, chiunque abbia la possibilità di accedere al computer utilizzato potrebbe aprire e visualizzare le credenziali
manca una virgola
Teoricamente, chiunque abbia la possibilità di accedere al computer utilizzato, potrebbe aprire e visualizzare le credenziali
Uno degli svantaggi di utilizzare i cookie è rappresentato dal fatto che le credenziali di accesso vengono perse ogni volta che viene effettuata la cancellazione dei cookie e della cache del computer.
Non vorrei che la frase te l'avesse suggerita qualcun altro prima di me, ma io la renderei più scorrevole in questa maniera:
Uno degli svantaggi di utilizzare i cookie è quello che le credenziali di accesso vengono perse ogni volta che viene effettuata la cancellazione dei cookie e della cache del computer.
1Password
Non è disponibile per Linux, vedi la loro home page.
Hai fatto un errore tu con lo
showfor oppure è sbagliato l'articolo originale, in inglese?
Ciao, miki.