Alcuni suggerimenti:
Developer.lang
;Build immersive multi-platform, cross-device Web VR experiences using the technologies that you know — JavaScript, WebGL, Three.js and more.
Crea esperienze immersive multipiattaforma di realtà virtuale utilizzando le tecnologie web che ti sono più familiari — JavaScript, WebGL, Three.js e molte altre.
Crea immersive esperienze di realtà virtuale multipiattaforma e multidispositivo utilizzando le tecnologie web a te più familiari – JavaScript, WebGL, Three.js e molte altre.
;Examine your web content’s frame rate, memory consumption and JS profile in a consolidated timeline view to help easily identify and troubleshoot performance bottlenecks.
Potrai esaminare la frequenza dei fotogrammi dei contenuti web, l’utilizzo della memoria e i profili JavaScript in una consolidata vista temporale e identificare e risolvere facilmente i punti critici nel codice.
Esamina la frequenza dei fotogrammi dei contenuti web, del consumo di memoria e dei profili JavaScript in una sequenza temporale consolidata per identificare e risolvere facilmente i punti critici nelle prestazioni.
sync.lang
;Sync your bookmarks, passwords, tabs and more using your Firefox Account, and access them everywhere you’re signed in.
Accedi al tuo profilo Firefox Account e sincronizza i segnalibri, le password, le schede e molto altro, per rendere disponibili queste informazioni su qualunque dispositivo semplicemente accedendo a Firefox Account.
Sincronizza segnalibri, password, schede e non solo con Firefox Account, li ritroverai su qualunque dispositivo semplicemente accedendo al tuo account.
;History
cronologia
Cronologia (tutte le altre sono maiuscole)
;Add Firefox to your smartphone or tablet
Metti Firefox sullo smartphone o sul tablet
Installa Firefox sul tuo smartphone e tablet
;To get the full Sync experience, get Firefox for iOS or Android and connect all your devices — everywhere and anywhere you use Firefox.
Per sfruttare tutto il potenziale di Sync, scarica Firefox per iOS o Firefox per Android e connetti tutti i tuoi dispositivi con Firefox sempre con te.
Per sfruttare il pieno potenziale di Sync, scarica Firefox per iOS o Firefox per Android e connetti tutti i tuoi dispositivi. Per portare Firefox sempre con te.
Qui ho messo "pieno" perché c'era già tutti, poi quell'inciso lo ho reso una frase a se stante perché secondo me funziona meglio in italiano. Ho lasciato "Firefox sempre con te" perché mi sembra carino

Index.lang
;Enjoy a more pleasant reading experience with Reader View and Reading List.
Beneficia di una esperienza di lettura più piacevole grazie alla nuova modalità lettura e all’Elenco letture.
Prova un’esperienza di lettura più piacevole grazie alla nuova
Modalità lettura e all’Elenco letture.